Caratteristiche
- Cartuccia:
45-70 Government
- Tipo:
Rimmed Rifle
- Peso della spedizione: 0,091kg
- Altezza di spedizione: 18mm
- Larghezza di spedizione: 20mm
- Lunghezza di spedizione: 127mm
N. prodotto: 184050490
N. fab.: F45/70GOVT
Realizzati da Clymer, un gruppo veramente dedicato di appassionati di armi, in acciaio ad alta velocità M-7 di migliore qualità. Questi sono strumenti di precisione per il gunsmith professionista e garantiranno una vita di servizio se curati adeguatamente. Completamente garantiti. I Rougher sono .010" più piccoli in diametro rispetto alla dimensione finale, non tagliano l'area della gola e dovrebbero essere utilizzati per ridurre l'usura sul Finish Reamer quando devono essere tagliate molte camere. Se devono essere tagliate solo poche camere, un Finish Reamer è tutto ciò di cui hai bisogno. Reamer di qualità superba realizzati secondo le specifiche SAAMI.Tempi di consegna circa 5-10 giorni.
Realizzati da Clymer, un gruppo davvero dedicato di appassionati di armi, questi reamers sono fatti con il miglior acciaio ad alta velocità M-7. Strumenti di precisione progettati per il gunsmith professionista, offrono una vita intera di servizio se curati adeguatamente. Garanzia totale inclusa.
ORDINAZIONE: Si prega di fornire: 1) Numero di magazzino. 2) Calibro e nome della cartuccia.
I Roughers sono .010" più piccoli in diametro rispetto alla dimensione finale, non tagliano l'area della gola e dovrebbero essere utilizzati per risparmiare usura sul Finish Reamer quando devono essere tagliati molti camere. Se devono essere tagliati solo pochi camere, un Finish Reamer è tutto ciò di cui hai bisogno. Reamers di qualità superba realizzati secondo le specifiche SAAMI.
45-70 Government
Rimmed Rifle
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.