Caratteristiche
- Calibro:
40 Caliber
- Filetti:
5/8-24
- Finitura:
Nero
- Materiale:
Acciaio inox
- Peso della spedizione: 0,227kg
- UPC: 850035804919
N. prodotto: 430111396
N. fab.: 10103
850035804919 R2S FLASH HIDERS Questi si adattano ai supporti di tipo Plan B. Utilizzare sempre un'asta di allineamento per garantire che l'intero sistema sia impostato correttamente. Assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e che il dispositivo di bocca sia stato serrato e fissato al barile con Rockset. L'uso su un Q può annullare la garanzia, fate attenzione. Serrare il dispositivo di bocca a circa 15-25 ft lbs. Assicurarsi che il dispositivo di bocca sia perpendicolare rispetto alla spalla. Quando si monta il silenziatore sul dispositivo di bocca, assicurarsi che le filettature e i coni siano puliti. Serrare il soppressore a 10 ft lbs. Assicurare l'allineamento. Buon divertimento. La finitura in nitruro porta a una tenuta più stretta; detto ciò, è estremamente importante serrare e fissare correttamente il dispositivo di bocca al barile. CARATTERISTICHE: Compatibile con 17-4 PH Atlas e Atlas XL Compatibile con Plan B Finitura in Nitruro Nero (67 HRC Durezza superficiale) Le rondelle non sono incluse; se si desidera temporizzare specificamente questo, saranno necessarie delle rondelle. Nota: il tuo barile potrebbe richiedere una rondella se il produttore non ha previsto un rilascio della filettatura.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il R2S FLASH HIDER è progettato per adattarsi ai supporti di tipo Plan B. Assicurati di utilizzare sempre un'asta di allineamento per garantire che l'intero sistema sia configurato correttamente. È fondamentale pulire tutte le superfici e assicurarsi che il dispositivo di bocca sia serrato e fissato con Rockset al canna.
Attenzione: l'uso su un Q can annulla la garanzia. Torcere il dispositivo di bocca a circa 15-25 ft lbs. Assicurati che il dispositivo di bocca sia perfettamente squadrato contro la spalla. Quando posizioni il silenziatore sul dispositivo di bocca, verifica che i filetti e i coni siano puliti. Torcere il soppressore a 10 ft lbs. Assicurati di avere un corretto allineamento. Buon divertimento!
La finitura in nitruro porta a una tenuta più stretta; pertanto, è estremamente importante serrare e fissare correttamente il dispositivo di bocca alla canna.
40 Caliber
5/8-24
Nero
Acciaio inox
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.