Caratteristiche
- Finitura:
Flat Dark Earth
- Materiale:
Acciaio inox
- Peso della spedizione: 0,227kg
- UPC: 850041491639
N. prodotto: 430111415
N. fab.: 10165
850041491639 DIFFUSORE DI ESPLOSIONE ICARUS Il Icarus è un diffusore di esplosione progettato per funzionare con tutti i dispositivi di bocca Rearden. Questo diffusore di esplosione aiuterà a deviare l'esplosione e la concussione verso il bersaglio, oltre a fungere da protezione per le filettature dei tuoi dispositivi di bocca durante il tiro non soppressato. Questo non è un riduttore di lampi e non ha capacità di nascondere i lampi. CARATTERISTICHE: 17-4 PH Compatibile con tutti i dispositivi di bocca Rearden, così come con qualsiasi altro dispositivo di bocca in stile Plan B. Rivestimento in nitruro O in PVD Nessun Atlas necessario Peso e Lunghezza: Peso: 4,5 oz Lunghezza: 3,3″ Per l'uso con proiettili di diametro .355 (9mm) o meno INSTALLAZIONE Questi diffusori di esplosione si adattano ai dispositivi di bocca in stile Plan B. Utilizzare sempre un'asta di allineamento per garantire che l'intero sistema sia impostato correttamente. Assicurati che tutte le superfici siano pulite e che il dispositivo di bocca sia stato serrato e fissato al canna con Rockset. Serrare il dispositivo di bocca a circa 30 ft lbs. Assicurati che il dispositivo di bocca sia perpendicolare rispetto alla spalla. Quando posizioni il diffusore di esplosione sul dispositivo di bocca, assicurati che le filettature e i coni siano puliti. Non superare i 10 ft lbs di coppia sul Icarus. Assicurati dell'allineamento. Buon divertimento. *Il cappuccio finale è rimovibile, ma arriverà con Rockset nella confezione.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il ICARUS BLAST DIFFUSER è un diffusore di esplosioni progettato per funzionare con tutti i dispositivi di bocca Rearden. Questo diffusore aiuta a indirizzare l'esplosione e la concussion verso il bersaglio, fungendo anche da protezione per le filettature dei tuoi dispositivi di bocca durante il tiro non sopresso. Si noti che non è un riduttore di fiamma e non ha capacità di nascondere la fiamma.
Questi diffusori di esplosioni si adattano ai dispositivi di bocca in stile Plan B. Assicurati di utilizzare una barra di allineamento per garantire che l'intero sistema sia configurato correttamente. Pulisci tutte le superfici e assicurati che il dispositivo di bocca sia stato serrato e fissato con Rockset al canna.
Serra il dispositivo di bocca a circa 30 ft lbs. Assicurati che sia quadrato contro la spalla. Quando installi il diffusore di esplosioni sul dispositivo di bocca, verifica che le filettature e i coni siano puliti. Non superare i 10 ft lbs di coppia sul diffusore ICARUS. Assicurati di allineare correttamente. Buon divertimento!
*Il tappo finale è rimovibile, ma arriverà con Rockset dalla scatola.
Flat Dark Earth
Acciaio inox
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.