Caratteristiche
- Materiale:
Acciaio
- Tipo:
Rifle Swivel
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 71mm
- Lunghezza di spedizione: 130mm
- UPC: 043699105120
N. prodotto: 593105100
N. fab.: 10512
043699105120 Fasce di serraggio a banda divisa per tubo del caricatore o barilotto. Set per adattarsi alle azioni a leva Marlin e a molti fucili a pompa. Include 1" Super Swivels. Base posteriore a vite in legno fornita. Include 1" Super Swivels. 1071-2 si adatta a diametro .420"-.470". 1051-2 si adatta a diametro .540"-.590".Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Scopri i QUICK DETACH SWIVELS di UNCLE MIKES, la soluzione ideale per un attacco rapido e sicuro delle tue armi. Questi ganci rapidi sono progettati per garantire un bloccaggio positivo, diventando così lo standard del settore.
I ganci a banda divisa si fissano al tubo del caricatore o alla canna. Sono progettati per adattarsi alle azioni a leva Marlin e a molti fucili a pompa. Ogni confezione include anche ganci Super Swivels da 1". È fornita anche una base posteriore con vite in legno.
Prima di decidere quale delle bande per canna, tubo del caricatore o ferrule utilizzare, è necessario conoscere il diametro della canna. Misura la canna nel punto di installazione (di solito 13"-17" in avanti rispetto al grilletto o 3"-4" davanti al caricatore o al calcio).
Tutti i modelli sono di Stile A, eccetto i modelli 1331-2, 1341-2 e 1441-2 che sono di Stile B. Ecco alcuni modelli compatibili:
Scegli i QUICK DETACH SWIVELS per un accessorio di alta qualità che migliorerà la tua esperienza di tiro!
Acciaio
Rifle Swivel
Perfect Easy Installation 12/07/2018
I just installed this kit on my Henry H001TLB 22LR. Watched an install video before installing and it was easy and looks great. This kit will fit all H001T Henry 22LR models. Brownell's had the best price and free shipping. Great county!
Great if you don't tighten too hard. 10/01/2018
Fit perfectly on a blued Marlin 336A in 30-30. Did not fit once it was cerakoted. With some messing around, finally got the band to fit properly. Screwed it down too tight, screw started to unwind itself around the threads. Band and swivels are excellent, but I wish the screw was hardened.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.