Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- UPC: 689358981690
N. prodotto: EU2018645
N. fab.: PRICUPSPR
689358981690
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 10-11 settimane
Scopri i SpidErgo Pistol Grips per Tanfoglio e il Primer Cup Spring per presse Dillon - 14033, un ricambio di alta qualità progettato per garantire un funzionamento fluido, preciso e affidabile della tua pressa di ricarica Dillon Precision.
Questo componente di ricambio è stato ingegnerizzato con precisione per rispecchiare le esatte specifiche e le tolleranze elevate del componente originale di fabbrica. Grazie a questo, il nostro ricambio assicura un'installazione perfetta e una funzionalità meccanica senza soluzione di continuità.
Non lasciare che un componente usurato comprometta la tua esperienza di ricarica. Scegli la qualità, scegli ARMANOV.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.