Caratteristiche
- Modello:
P13
- Tipo di arma:
Para-Ordnance
- Quantità: 3
- Peso della spedizione: 0,032kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 30mm
- Lunghezza di spedizione: 188mm
N. prodotto: 969769730
N. fab.: 76973
La pressione aumentata stabilizza il follower e migliora l'alimentazione, specialmente su caricatori ad alta capacità.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Scopri le molle per caricatori EXTRA POWER di PARA ORDNANCE, progettate per offrire un aumento della potenza del 10% e disponibili in un pratico pacchetto da 3 pezzi, compatibili con il modello PARA-ORD P13.
Le molle di ricambio WOLFF aumentano la pressione, stabilizzando il follower e migliorando l'alimentazione, specialmente nei caricatori ad alta capacità. Questo significa maggiore affidabilità e prestazioni superiori per la tua arma semiautomatica.
Non lasciare che un'alimentazione difettosa comprometta le tue sessioni di tiro. Scegli le molle EXTRA POWER di PARA ORDNANCE e migliora la tua esperienza di tiro!
P13
Para-Ordnance
Corrected FTF in P14 28/05/2013
After having FTF problems with my ParaOrdnance "Big Hawg", I swapped out the original factory mag springs with the Wolff springs and it corrected the issue and have not had any problems after 300+ rounds.
WOW! 06/05/2010
My P13 has always been iffy at feeding (slide over base),locking slide after last round, and got much worse with age. Eventually, ALL my mags failed in both respects. These Wolff springs restored the mag function to where they should have been in the first place and never were. If I buy any more PO mags, these springs will go in before I even put them in service.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.