Caratteristiche
- Peso della spedizione: 1,247kg
- Altezza di spedizione: 56mm
- Larghezza di spedizione: 66mm
- Lunghezza di spedizione: 213mm
- UPC: 050806105379
N. prodotto: 080555002
050806105379 Il buon vecchio Cinquecentocinque, come lo chiamano i ragazzi. Questo è il segreto che i maestri lucidatori usano per dare quella finitura a specchio alla pistola dopo Polish-O-Ray"! 500. Per le finiture più brillanti possibili, raccomandiamo feltro duro, seguito da mussola sciolta per ogni grana mentre procedi. Puoi fermarti con una delle tre grane quando raggiungi il livello di finitura desiderato. Ti suggeriamo di sperimentare per trovare la combinazione e la sequenza che ti piacciono di più nel tuo laboratorio. Per la finitura più splendida che tu abbia mai visto, segui il 555 Grigio con questo. Spesso usato per lucidare superfici placcate, questo grado elimina i segni del 555 Grigio lasciando una finitura a specchio. Fa un ottimo lavoro anche sull'alluminio.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il buon vecchio Cinquecentocinquantacinque, come lo chiamano i ragazzi. Questo è il segreto che i maestri della lucidatura utilizzano per ottenere quella finitura a specchio sulla pistola dopo il Polish-O-Ray! 500. Per le finiture più brillanti possibili, raccomandiamo feltro duro, seguito da mussola sciolta per ogni grana mentre progredisci attraverso di esse. Puoi fermarti con una delle tre grane quando hai raggiunto il livello di finitura desiderato. Ti suggeriamo di sperimentare per trovare la combinazione e la sequenza che ti piacciono di più nel tuo laboratorio.
Per la finitura più bella che tu abbia mai visto, segui il 555 Gray con questo prodotto. Spesso utilizzato per lucidare superfici placcate, questa grana elimina i segni del 555 Gray lasciando una finitura a specchio. Fa un ottimo lavoro anche sull'alluminio.
Mirror finish 17/09/2017
Absolutely love this stuff. Produces a mirror finish. Use flitz or whatever metal polish you like first then use this for final polish. I used it on my feed ramp,barrel crown,bushing, and recoil spring plug. Best finish ive ever had.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.