Caratteristiche
- Cartuccia:
300 AAC Blackout
- Matrice tipo:
Sizing Dies
- Peso della spedizione: 0,454kg
- Altezza di spedizione: 229mm
- Larghezza di spedizione: 102mm
- Lunghezza di spedizione: 38mm
Il MODULAR SIZING DIE KIT di SHORT ACTION CUSTOMS, LLC. è un kit preassemblato che include un bushing per collo/spalla e un mandrino espandente per decapping che fornisce una tensione del collo di 0,003". Scegli semplicemente la tua cartuccia, SAC ha combinato tutto il resto necessario!
Il Modular Sizing Die utilizza un design unico in cui il corpo del die modella la geometria del corpo della cartuccia, mentre un Neck / Shoulder Bushing controlla la geometria della spalla e del collo. Questa versatilità consente a un solo corpo del die di servire l'intera famiglia di cartucce.
Dopo aver analizzato macchine CNC di precisione e utensili, SAC ha progettato il Modular Sizing Die per utilizzare coni poco profondi invece di filettature per centrare e fissare con precisione il Solid Decapping Pin. Questa geometria conica raggiunge un'eccellente concentricità e ripetibilità.
La geometria di dimensionamento del die dimensiona intenzionalmente la base un po' più rispetto alla spalla rispetto ad altri die di ridimensionamento, il che aiuta a prevenire problemi di estrazione con otturatori di otturazione in camere correttamente dimensionate. La loro geometria di dimensionamento della spalla minimizza il runout del bossolo e riduce il sovraccarico del rame limitando il dimensionamento della spalla.
300 AAC Blackout
Sizing Dies
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.