XRS is not just a chassis, it is a complete stock with nothing else to buy, except AICS -type magazine(s) for your action and caliber. Howa/Weatherby SA uses MDT Polymer / Poly-Metal magazxines only. No AR parts needed. A more traditional stock design, but still adjustable with included spacers and grip panels. Drop-in, no bedding needed. Forend comes with M-LOK slots and ARCA / picatinny rails.
Scopri il sistema completo di chassis MDT XRS per Howa 1500 e Weatherby Vanguard!
Il MDT XRS Complete Chassis System non è solo un chassis, ma un sistema di calciatura completo con tutto il necessario, tranne i caricatori di tipo AICS per la tua azione e calibro. È progettato per l'uso esclusivo con i caricatori in polymer e poly-metal di MDT.
Caratteristiche principali:
- Compatibile con azioni Howa e Weatherby SA
- Design tradizionale del calcio, ma regolabile con spessori e pannelli grip inclusi
- Installazione facile e veloce, senza necessità di bedding
- Il forend è dotato di slot M-LOK e rotaie ARCA / picatinny
- Non sono necessari componenti AR
Questo sistema di chassis è la scelta ideale per chi cerca un'alternativa versatile e personalizzabile per il proprio fucile. Con il MDT XRS, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di tiro!