Faxon’s Match Series pistol barrels for SIG® P365 are machined in-house from stress-relieved 416-R stainless steel. These barrels are then given a black Nitride or PVD coating to increase lubricity, barrel life, and resistance to surface wear. All barrels are conventionally rifled to allow a wider range of ammunition to be used, including cast lead. The barrels drop into factory-spec slides with no gunsmithing required. Better-than-factory tolerances ensure a consistent, tighter lockup than OEM. SPECS Handgun Type: SIG® P365 Barrel Caliber: 9mm Profile: Straight Fluted, Drop In Barrel Material: Stress Relieved 416-R Stainless Steel Barrel Twist: 1:10 Crown: 11-degree Target Crown Rifling Type: Conventional Finish: Nitride
Barile di precisione per SIG® P365, progettato per prestazioni superiori.
I barili della serie Match di Faxon per SIG® P365 sono realizzati internamente in acciaio inossidabile 416-R alleviato da stress. Questi barili ricevono un rivestimento in Nitride nero o PVD per aumentare la lubrificazione, la durata del barile e la resistenza all'usura superficiale.
Tutti i barili sono rigati convenzionalmente per consentire l'uso di una gamma più ampia di munizioni, inclusi i proiettili in piombo fuso. I barili si adattano a scivoli di specifiche di fabbrica senza necessità di lavorazioni da parte di un armaiolo.
Le tolleranze migliori rispetto a quelle di fabbrica garantiscono un bloccaggio costante e più stretto rispetto all'OEM.
SPECIFICHE
- Tipo di Pistola: SIG® P365
- Calibro: 9mm
- Profilo: Dritto Flutato, Barile Drop In
- Materiale: Acciaio Inossidabile 416-R alleviato da stress
- Passo del Barile: 1:10
- Crown: Crown Target a 11 gradi
- Tipo di Rigatura: Convenzionale
- Finitura: Nitride