Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 8mm
- Larghezza di spedizione: 89mm
- Lunghezza di spedizione: 224mm
- UPC: 050806030091
N. prodotto: 347125601
N. fab.: 1256WY
050806030091 Scrive su gomma, acciaio, vetro, legno, plastica, plexiglass, fotografie - letteralmente su qualsiasi superficie, a patto che non sia bagnata o unta. Poi, si pulisce facilmente con una leggera strofinata o un colpo di lingua. Non è abrasivo, quindi non graffia. Non danneggia il legno quando si tracciano i contorni per il checkering, le inlays o l'inletting. Affila a una punta super-fine per il lavoro più preciso in incisione, checkering, intaglio, lavorazione meccanica e design.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Le MARK-ON-ANYTHING PENCILS di BROWNELLS sono ideali per scrivere su qualsiasi superficie, inclusi gomma, acciaio, vetro, legno, plastica, plexiglass e fotografie - praticamente su qualsiasi cosa, purché non sia bagnata o unta.
Specifiche: Lunghezza di 7" (17.9 cm). Disponibili in bianco o giallo brillante. Venduti in confezioni da 6 di un solo colore. L'assortimento contiene 3 di ciascun colore.
no problems with quality works as requ 01/03/2014
They seem fine.... Using these for a stockmaking class, the yellow and white work just fine. No issues except the wax is soft and requires frequent sharpening to keep a fine tip. Otherwise, they work as intended..
Not so Good 19/12/2013
I use marking pencils for a wide range of projects in the shop. When I received these pencils I discovered the wax/crayon substance was all cracked/broken in the wood shell. Every time I would sharpen one the material would just fall out.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.