Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,086kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 25mm
- Lunghezza di spedizione: 337mm
- UPC: 657780250011
N. prodotto: 943000047
N. fab.: 25001
657780250011 Molla Buffer Standard di Potenza per Fucili a Lunghezza Completa. La molla verde è progettata per essere utilizzata in estensioni di ricevitore fisse A1 / A2 (tubi buffer) con buffer di lunghezza fucile. È anche estremamente popolare nei tubi buffer VLTOR A5 di profondità intermedia (7,75" di profondità) con buffer A5 di 4". I carichi di progettazione della molla verde corrispondono a quelli di una molla buffer mil-spec NUOVA DI ZECCA. Sebbene la molla verde sia principalmente destinata all'uso con calibri minori come .223, 5.56, 6.8 SPC, 6.5 Grendel, 7.62 X 39, ecc. nei tubi di lunghezza A2, a volte può essere appropriata per l'uso in canne lunghe (20"+) con canne a gas di lunghezza fucile in calibri più pesanti come .308 e 6.5 CM, .260 Rem, ecc. (Potrebbe non essere efficace per il 7.62 X 51 non soppressato). In quest'ultimo scenario, un buffer H2 o H3 per carabina è stato utilizzato con successo in tubi di lunghezza fucile con la molla verde. Le armi di calibro più pesante sovra-gasate con tubi di lunghezza fucile possono essere gestite con le nostre molle per carabina rosse o arancioni e buffer standard di lunghezza 3,25" insieme a uno spacer per ottenere la profondità appropriata del tubo per i BCG più lunghi.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il M16 RIFLE CS STANDARD SPRING KIT di SPRINCO USA include una molla buffer di lunghezza standard per fucili. La molla verde è progettata per l'uso in estensioni di ricevitore di lunghezza fucile (buffer tubes) con stock fisso A1/A2 e buffer di lunghezza fucile. È anche estremamente popolare negli intermediate depth (7.75 “ deep) VLTOR A5 buffer tubes con buffer A5 da 4”.
Il design della molla verde offre le stesse prestazioni di una molla buffer mil-spec NUOVA DI ZECCA. Sebbene la molla verde sia principalmente destinata a calibro minore come .223, 5.56, 6.8 SPC, 6.5 Grendel, 7.62 X 39, ecc. nei tubi di lunghezza A2, può talvolta essere appropriata per l'uso in BBL lunghi (20”+) con gas BBL di lunghezza fucile in calibri più pesanti come .308 e 6.5 CM, .260 Rem, ecc. (Potrebbe non essere efficace per 7.62 X 51 non soppressi).
In quest'ultimo scenario, un buffer carabina H2 o H3 è stato utilizzato con successo nei tubi di lunghezza fucile con la molla verde. Le armi a calibro più pesante con tubi di lunghezza fucile sovrastati possono essere gestite con le nostre molle carabina rosse o arancioni e buffer carabina di lunghezza standard da 3.25” insieme a uno spacer per ottenere la profondità appropriata del tubo per i BCG più lunghi.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.