Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806013988
N. prodotto: 082043003
N. fab.: JA0100108
050806013988 Per le soluzioni di pulizia Dicro-Clean 909"! o le vasche di risciacquo ad acqua calda, non hai bisogno di tanta capacità del bruciatore quanto quella che offre il nostro bruciatore per vasche di bluing. Quindi, per risparmiare gas e alcuni costi di installazione, abbiamo fatto progettare questi speciali bruciatori per vasche di pulizia ad acqua calda. Hanno una fila di fori di dimensioni e posizionamento speciali in un tubo da ¾". Include una testa di miscelazione e il rubinetto del gas con orifizio per LP o Gas Naturale. (Non usare sulla vasca di bluing; non genereranno abbastanza calore.)Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Per soluzioni di pulizia Dicro-Clean 909"! o serbatoi di risciacquo ad acqua calda, non è necessaria una capacità del bruciatore così elevata come quella che offre il nostro bruciatore per tubi del serbatoio di bluing. Perciò, per farti risparmiare gas e alcuni costi di installazione, abbiamo fatto progettare questi speciali bruciatori per serbatoi di pulizia ad acqua calda. Hanno una fila di fori di dimensioni e posizioni speciali in un tubo da ¾". Include una testa miscelatrice e il rubinetto del gas con orifizio per GPL o gas naturale. (Non utilizzare sul serbatoio di bluing; non genereranno abbastanza calore.)
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.