Caratteristiche
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N. prodotto: 080649250
N. fab.: NONE
050806016873 Il saldatore Hi-Force 44 di Brownells è un saldatore in lega contenente il 4% di argento e il 96% di stagno. Eccellente per acciaio, acciaio inossidabile, nichel, ottone e rame. Completamente non tossico. Fluisce liberamente e in modo uniforme a circa 475° F., riducendo notevolmente il tempo di riscaldamento. Non è necessario utilizzare ingombranti impianti ad ossiacetilene. Previene la formazione di ossido nero per ridurre i tempi di pulizia. Fornisce una resistenza alla trazione di 14.000 a 28.000 PSI. Non si crepa sotto stress come fanno altri materiali di saldatura a bassa temperatura. E, un grande vantaggio . . . i clienti segnalano che i pezzi uniti con Hi-Force 44 Solder non mostrano effetti quando immersi in serbatoi di bluatura calda! Utilizzare il flussante #4 Comet.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il Brownells Hi-Force 44 Solder è uno stagno in lega contenente il 4% di argento e il 96% di stagno. È eccellente per l'acciaio, l'acciaio inossidabile, il nichel, il ottone e il rame. Completamente non tossico, fluisce in modo libero e uniforme a circa 475° F, riducendo notevolmente il tempo di riscaldamento.
Non è necessario utilizzare ingombranti impianti di ossiacetilene. Previene la formazione di ossido nero, riducendo il tempo di pulizia. Offre una resistenza alla trazione da 14.000 a 28.000 PSI. Non si crepa sotto stress come fanno altri materiali di saldatura a bassa temperatura. E, un grande vantaggio... i clienti segnalano che le parti unite con Hi-Force 44 Solder non mostrano effetti quando immerse in serbatoi di bluatura calda!
Utilizzare il #4 Comet Flux.
reattaching ribs 24/05/2012
The only thing that could improve this is offering it slightly wider. I run it through the rolling mill about 1/2 the time to get it a little wider. This and the Comet flux has made this job far easier than I thought possible - sort of no sweat sweating.
Be ready to snug up the jig as it flows and give the part plenty of time too cool before loosening.
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