This precision made, yet stylish, charging handle for the SW22 Victory is designed so SW22 Victory owners can charge their firearm quickly and with certainty. With the limited grip surface of the bolt ears, this can be a challenge for some shooters. This is great for competition shooters who may need to charge the pistol with haste or clear a jam. For junior and senior shooters, overcoming the hammer can also be a serious challenge. A unique ring pull design ensures fingers of any size can get a proper grip and utilize the extra leverage needed to make the job easy. Stop trying to grab those tiny grip ears and put a halo around your SW22 Victory today! Unique and stylish pull ring design Lightweight aircraft grade aluminum Sleek and contour matching
Scopri il caricatore HALO per S&W VICTORY!
Questo manico di ricarica, realizzato con precisione e stile, è progettato per i proprietari di SW22 Victory che desiderano caricare la propria arma rapidamente e con certezza. Con la superficie di presa limitata delle orecchie del percussore, questo può rappresentare una sfida per alcuni tiratori.
Perfetto per ogni tiratore
È ideale per i tiratori di competizione che potrebbero aver bisogno di caricare la pistola in fretta o di risolvere un inceppamento. Per i tiratori junior e senior, superare il percussore può essere anche una seria sfida.
Design innovativo
Un design unico con anello di trazione garantisce che le dita di qualsiasi dimensione possano ottenere una presa adeguata e utilizzare il vantaggio extra necessario per rendere il lavoro facile.
- Design dell'anello di trazione unico e stiloso
- Leggero in alluminio di grado aeronautico
- Elegante e in perfetta armonia con il contorno
Non continuare a cercare di afferrare quelle piccole orecchie di presa, metti un halo attorno al tuo SW22 Victory oggi stesso!