Caratteristiche
- Materiale:
Nylon
- Peso della spedizione: 0,009kg
- Altezza di spedizione: 15mm
- Larghezza di spedizione: 79mm
- Lunghezza di spedizione: 157mm
- UPC: 050806101111
N. prodotto: 676450001
N. fab.: 6020
050806101111 Sviluppato per le Forze Armate degli Stati Uniti per pulire rapidamente ed efficacemente i fucili M16/M4 e riportarli in azione. Manico a doppia estremità, resistente ai solventi, in polipropilene, con una serie ampia e sagomata di setole in nylon per coprire curve e aree aperte, mentre la linea di setole corta, extra-rigida e stretta affronta i residui più ostinati nelle aree difficili da raggiungere. Si infila all'interno delle azioni, delle slitte delle pistole, attorno alla stella dell'estrattore nei cilindri dei revolver, e offre un'azione di pulizia superiore per parti individuali e aree difficili da raggiungere sulle macchine da lavoro. Abbastanza robusta da rimuovere lo sporco oleoso delle armi, ma non graffia le delicate superfici blu. Le abbiamo utilizzate con d’Solve™, EZ-Soak™, WD-40, i detergenti per canne Hoppes, e una serie di altri solventi e oli su tutto, dalle raffinate carabine personalizzate alle trascurate armi ad avancarica. Un pennello per la pulizia eccezionalmente buono e pratico da utilizzare in officina o sul campo.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Sviluppata per le Forze Armate degli Stati Uniti, questa spazzola per la pulizia è progettata per pulire rapidamente e in modo efficace i fucili M16/M4 e riportarli in azione. Con una maniglia in polipropilene resistente ai solventi, la spazzola presenta un design a doppia estremità che offre una serie ampia e sagomata di setole in nylon per coprire curve e aree aperte.
Mentre la linea di setole corta, extra rigida e stretta affronta i residui più ostinati nelle aree difficili da raggiungere. Raggiunge l'interno delle azioni, le slitte delle pistole, attorno alla stella dell'estrattore sui cilindri delle revolver e fornisce un'azione di scrubbing superiore per singole parti e aree difficili da raggiungere sulle macchine da lavoro.
Con un'ottima resistenza per rimuovere lo sporco oleoso delle armi, non graffia le superfici blu delicate. Abbiamo utilizzato questa spazzola con d’Solve™, EZ-Soak™, WD-40, i pulitori per canne Hoppes e una serie di altri solventi e oli su tutto, dai fucili personalizzati di alta qualità alle armi da fuoco a polvere nera trascurate.
Una spazzola per la pulizia eccezionalmente buona e pratica da utilizzare sia in officina che sul campo.
Nylon
GTG 03/10/2009
These are like the one I was issued 20 years ago. Better then the ones I got off another site a couple of years back.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.