Samson Mfg’s reengineered version of the original AC-556 style gas block front sight with integrated sling attachment point. 2008 or later in Black or Stainless are compatible with Mini-14® rifles with a factory flanged .625"" diameter barrel manufactured in 2008 or later, with a serial number prefix of 508 or higher. Additionally, Mini Thirty® rifles with the older factory straight pencil .625"" diameter barrel and the new factory flanged .625"" diameter barrel will be compatible. 2007 or earlier in Black or Stainless are compatible with Mini-14® rifles with a factory straight pencil .562"" diameter barrel manufactured in 2007 or earlier, with a serial number prefix of 181 through 199, but not including 580 or higher.
Scopri il frontale di mira con blocco gas in stile AC-556 di Samson Mfg!
Il GAS BLOCK FRONT SIGHT RUGER® AC-556 STYLE di SAMSON MANUFACTURING CORP è una versione riprogettata del frontale di mira originale in stile AC-556, dotata di un punto di attacco per il sling integrato.
Compatibilità
Le versioni del 2008 o successive, disponibili in nero o acciaio inossidabile, sono compatibili con i fucili Mini-14® dotati di un canna flangiata di diametro .625" prodotta nel 2008 o successivamente, con un prefisso di numero di serie di 508 o superiore. Inoltre, i fucili Mini Thirty® con la vecchia canna dritta di diametro .625" e la nuova canna flangiata di diametro .625" saranno compatibili.
Le versioni del 2007 o precedenti, disponibili in nero o acciaio inossidabile, sono compatibili con i fucili Mini-14® dotati di una canna dritta di diametro .562" prodotta nel 2007 o prima, con un prefisso di numero di serie da 181 a 199, ma non includendo 580 o superiore.
Caratteristiche principali
- Design in stile AC-556
- Punto di attacco per sling integrato
- Compatibile con Mini-14® e Mini Thirty®
- Disponibile in nero o acciaio inossidabile
Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di tiro con questo prodotto di alta qualità!