Caratteristiche
- Colore:
Nero
- Peso della spedizione: 0,08kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- EAN/UPC: 03680-5757
N. prodotto: EU2018013
N. fab.: 03680-5757
03680-5757
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 5-6 settimane
I Rings with Universal-Interface, in particolare il Clamp Ring with Universal-Interface da 57mm di ERATAC, sono progettati per un'installazione facile sia sul tubo principale del cannocchiale che sulla campana dell'obiettivo. Questi anelli di bloccaggio presentano l'interfaccia universale ERATAC, collaudata sul campo, che consente di attaccare diverse lunghezze di rotaie Picatinny e piastre adattatrici specializzate per il montaggio di ottiche secondarie o accessori elettronici.
Nota: Per i cannocchiali dotati di una rotaia di montaggio integrata sul tubo principale, possono essere utilizzati solo gli anelli in stile obiettivo.
Ogni anello ha una larghezza robusta di 18 mm e un'altezza della base bassa (BH) di 3 mm. Se è necessaria una maggiore distanza, l'altezza può essere facilmente aumentata utilizzando i blocchi di spaziatura ERATAC opzionali.
Durante l'installazione degli anelli sulla tua ottica, l'orientamento radiale può essere ruotato di 360 gradi, permettendoti di posizionare i tuoi accessori all'angolo esatto che si adatta al tuo stile di tiro.
Realizzati con lavorazione CNC in alluminio ad alta resistenza e rifiniti con un anodizzazione dura di tipo III Mil-Spec opaca e non riflettente per massima resistenza alla corrosione e all'usura.
Nero
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.