Caratteristiche
- Colore:
Yellow
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
- UPC: 650728066682
N. prodotto: EU2018309
N. fab.: CFBB-L
650728066682
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 10-11 settimane
Il bushing per il Casefeed Arm Armanov è un componente di alta qualità progettato per le presse di ricarica Dillon XL650 e XL750. Realizzato in resistente plastica PETG stampata in 3D, offre compatibilità e funzionalità equivalenti a quelle del pezzo originale Dillon Precision.
Ogni bushing è studiato per migliorare l'efficienza e l'affidabilità del tuo processo di ricarica, rendendo la tua esperienza di ricarica ancora più fluida e precisa. Non perdere l'opportunità di ottimizzare il tuo setup di ricarica con il bushing Armanov!
Yellow
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.