Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0,65kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 155mm
N. prodotto: EU2013085
N. fab.: 3289413
Il BR-Seater è il tuo partner affidabile per la massima precisione nell'inserimento di proiettili da competizione, o ogni volta che ci sono dubbi riguardo al "runout" del proiettile, non c'è spazio per compromessi. Grazie al manicotto guida modellato come la camera di cartuccia, il bossolo riceverà una guida assiale perfetta durante l'operazione di inserimento. Anche il proiettile sarà guidato nello stesso processo. Questo garantisce una concentricità perfetta. Naturalmente, la testa di inserimento è sostituibile. Sono disponibili vari tipi di teste di inserimento. Scegliere la testa di inserimento corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Il Bench-Rest Neck Die 1 1/4 e il Bench-Rest Neck Die 300 Pegasus di TRIEBEL sono i tuoi partner affidabili per la massima precisione nel caricamento di proiettili da competizione, specialmente quando si tratta di "runout" del proiettile, dove non c'è spazio per compromessi.
Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale incluso.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.