Caratteristiche
- Calibro:
243 Caliber
- Peso della spedizione: 0,09kg
- Altezza di spedizione: 31mm
- Larghezza di spedizione: 111mm
- Lunghezza di spedizione: 111mm
- EAN: 4260419146263
N. prodotto: EU2004982
N. fab.: 332002 - 66829
4260419146263 Il pulitore per canne INTENSIVO combina i vantaggi del pulitore per canne VFG COMFORT in feltro di lana con quelli della spazzola in bronzo o della lana d'acciaio, risultando quindi altamente abrasivo, elastico e assorbente. Il pulitore per canne INTENSIVO garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna o nelle camere di cartucce nei tamburi dei revolver. Questo significa che puoi pulire senza spazzole, lana d'acciaio o simili strumenti di pulizia altamente abrasivi. Con il pulitore per canne VFG INTENSIVO puoi essere certo che, grazie alla dimensione del calibro, alla densità del materiale e all'elasticità ottimamente coordinati, penetreranno davvero in profondità nei treni dei campi e assorbiranno tutte le particelle di sporco grazie alla loro struttura superficiale porosa - non come le spazzole, che spostano solo lo sporco lungo se stesse nella canna mentre funzionano. Specifiche:Calibro: 6mm Contiene:Pulitore per canne Intensivo (500 pezzi)Rimosso dal programma dal produttore
Il BARREL CLEANER INTENSIVE di VFG è la soluzione ideale per la pulizia delle canne calibro 6mm. Questo prodotto combina i vantaggi della pulizia in feltro di lana con l'azione abrasiva della spazzola in bronzo o della paglietta metallica, rendendolo altamente abrasivo, elastico e assorbente.
Il pulitore per canne INTENSIVE garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna e nelle camere di cartuccia dei tamburi dei revolver. Questo significa che puoi pulire senza utilizzare spazzole, pagliette o altri strumenti di pulizia altamente abrasivi.
Con il pulitore per canne VFG INTENSIVE, puoi essere sicuro che, grazie alla calibrazione ottimale della dimensione, densità del materiale ed elasticità, essi penetrano in profondità nei campi e assorbono tutte le particelle di sporco grazie alla loro struttura superficiale porosa. A differenza delle spazzole, che spostano solo lo sporco lungo le pareti della canna durante l'uso.
243 Caliber
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.