Caratteristiche
- Calibro:
8mm
- Peso della spedizione: 0,02kg
- Altezza di spedizione: 21mm
- Larghezza di spedizione: 70mm
- Lunghezza di spedizione: 46mm
- EAN: 4260419146355
N. prodotto: EU2004989
N. fab.: 332020
4260419146355 Il pulitore per canne INTENSIVO combina i vantaggi del pulitore per canne VFG COMFORT in feltro di lana con quelli della spazzola in bronzo o della lana d'acciaio, risultando quindi altamente abrasivo, elastico e assorbente. Il pulitore per canne INTENSIVO garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna o nelle camere di cartuccia nei tamburi dei revolver. Ciò significa che puoi pulire senza spazzole, lana d'acciaio o simili strumenti di pulizia altamente abrasivi. Con il pulitore per canne VFG INTENSIVO puoi essere certo che, grazie alla dimensione del calibro, alla densità del materiale e all'elasticità ottimamente coordinate, penetreranno realmente in profondità nei solchi dei campi e assorbiranno tutte le particelle di sporco grazie alla loro struttura superficiale porosa - non come le spazzole, che spostano solo lo sporco lateralmente all'interno della canna durante l'uso. Specifiche:Calibro: 8mm Contiene:Pulitore per canne Intensivo (40 pezzi)Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Il BARREL CLEANER INTENSIVE di VFG unisce i vantaggi del pulitore per canne COMFORT in feltro di lana con quelli della spazzola in bronzo o della lana d'acciaio, risultando così altamente abrasivo, elastico e assorbente.
Il pulitore per canne INTENSIVE garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna o nelle camere di cartucce nei tamburi dei revolver. Questo significa che puoi pulire senza l'uso di spazzole, lana d'acciaio o simili strumenti di pulizia altamente abrasivi.
Con il pulitore per canne VFG INTENSIVE, puoi essere certo che, grazie alla calibrazione ottimale della dimensione, densità del materiale ed elasticità, penetrerà in profondità nei treni dei campi e assorbirà tutte le particelle di sporco grazie alla loro struttura superficiale porosa. A differenza delle spazzole, che si limitano a muovere lo sporco all'interno della canna.
8mm
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.