Caratteristiche
- Diametro (in pollici):
0.452
- Peso della spedizione: 0,008kg
- Altezza di spedizione: 32mm
- Larghezza di spedizione: 70mm
- Lunghezza di spedizione: 142mm
- UPC: 011516265166
N. prodotto: 100020182
N. fab.: 2766516
011516265166 I dies di dimensionamento presentano un'intercapedine di 90° per rendere la lubrificazione dei proiettili un compito semplice, anche con formule di lubrificante dure. L'orificio conico e la superficie interna indurita garantiscono un allineamento corretto per offrire una forma cilindrica perfetta ai tuoi proiettili fusi. Attenzione: Fondere piombo e creare oggetti in piombo ti esporrà e esporrà gli altri nell'area a piombo, noto per causare difetti alla nascita, altri danni riproduttivi e cancro. Consulta le istruzioni per ridurre l'esposizione fornite con il prodotto.Tempi di consegna circa 5-10 giorni.
I dies di dimensionamento LYMAN .452 sono progettati per rendere il processo di lubrificazione dei proiettili un compito semplice, anche con formule di lubrificante dure. Grazie alla loro disposizione a 90° dei fori, questi dies garantiscono un'applicazione uniforme del lubrificante.
Attenzione: La fusione di piombo e la creazione di oggetti in piombo possono esporre te e gli altri nelle vicinanze al piombo, noto per causare difetti alla nascita, altri danni riproduttivi e cancro. Consulta le istruzioni per ridurre l'esposizione fornite con il prodotto.
0.452
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.