Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,068kg
- Altezza di spedizione: 44mm
- Larghezza di spedizione: 64mm
- Lunghezza di spedizione: 116mm
- UPC: 734307900632
N. prodotto: 100053050
N. fab.: 90063
734307900632 Il Bushings di Cambio Veloce Lee Breech Lock con collare di blocco integrato offre una precisione e una comodità senza pari durante la regolazione dei dies. La morsettiera a spacco blocca positivamente il die in posizione. Include una chiave a brugola da 7/64". L'Eliminator sta passando a un alluminio anodizzato duro di colore nero. Questo ti offre una presa migliore quando lo rimuovi dalla tua press dotata di breech lock e una maggiore sicurezza sapendo che le regolazioni del tuo die non cambieranno durante la rimozione. Confezione da 2 Bushings Lock-Ring Eliminator.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il Lee Breech Lock Quick Change Bushing con collarino di bloccaggio integrato offre una precisione e una comodità senza pari durante la regolazione dei dies. Il morsetto a spacco blocca saldamente il die in posizione.
Confezione da 2 bushings Lock-Ring Eliminator.
Nice upgrade 28/08/2018
These are high quality, very positive and extremely handy to switch out.
Iâm using the quick lock (less expensive) version on my dies that arenât as sensitive to fine adjustment. The quick lock version also works great, but you could accidentally change adjustment while swapping them out.
Since the Lock ring eliminator is more expensive, I use them on resizing dies or any die that I absolutely canât except any movement or changes in adjustment.
I have been very satisfied with both styles, but plan to only use the lock ring versions in the future.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.