Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,1kg
- Altezza di spedizione: 76mm
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 203mm
- UPC: 734307911515
N. prodotto: 100040836
N. fab.: 91151
734307911515 Il kit include il corpo di montaggio che incorpora la funzione Breech lock a cambio rapido di Lee. Il corpo accetta il nostro nuovo sizer per proiettili a basso costo e il punzone. Il nuovo die di dimensionamento è in acciaio temprato e specialmente conico per ridurre lo sforzo di dimensionamento. Il die di dimensionamento è trattenuto nel corpo di montaggio con un adattatore a bottiglia a doppia filettatura. I proiettili vengono dimensionati con la punta in avanti; questo è il metodo più preciso e causa la minima distorsione. La cosa migliore è che non sono necessari punzoni speciali. Sarà in grado di posizionare e crimpare i gas check durante il dimensionamento. Ottimo per proiettili rivestiti a polvere o lubrificati a liquido. Si adatta a qualsiasi pressa di ricarica dotata di Breech Lock. Se non hai una pressa con Breech lock, ma ha un portadado rimovibile, aggiornala con il kit di aggiornamento Breech lock Lee da 1 1/4-12 o 1 1/2-12. L'adattatore per bottiglia di raccolta e coperchio OPZIONALE accelera il dimensionamento catturando i proiettili completati su altre presse a singolo stadio dotate di Breech Lock.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Il kit include il corpo di montaggio che incorpora la caratteristica Breech Lock a cambio rapido di Lee. Il corpo accetta il nostro nuovo sizer per proiettili e punzone a basso costo. Il nuovo dies di dimensionamento è in acciaio indurito e appositamente conico per ridurre lo sforzo di dimensionamento.
Il dies di dimensionamento è trattenuto nel corpo di montaggio con un adattatore a bottiglia a doppia filettatura. I proiettili vengono dimensionati con la punta in avanti; questo è il metodo più preciso e causa la minima distorsione. La cosa migliore è che non sono necessari punzoni speciali. Sarà in grado di posizionare e crimpare i gas checks durante il dimensionamento.
Ottimo per proiettili rivestiti a polvere o lubrificati a liquido. Si adatta a qualsiasi pressa di ricarica dotata di Breech Lock. Se non hai una pressa Breech Lock, ma ha un boccole di die rimovibile, aggiorna con il kit di aggiornamento Breech Lock Lee da 1 1/4-12 o 1 1/2-12.
Opzionale: l'adattatore per bottiglia di raccolta e cappuccio accelera il dimensionamento catturando i proiettili completati su altre presse a singolo stadio dotate di Breech Lock.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.