Caratteristiche
- Cartuccia:
375 H&H Magnum
- Peso della spedizione: 0,016kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 44mm
- Lunghezza di spedizione: 102mm
- UPC: 011516517142
N. prodotto: 539000162
N. fab.: 7821714
011516517142 Queste boccole sono a molla per un taglio fluido e supportano il bossolo con il cutter, eliminando la necessità di piloti. Boccole che permettono di rifinire rapidamente e pulitamente il rame semplicemente spingendo il bossolo contro un cutter in carburo, che fa parte del sistema Case Trim Xpress.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I bushings LYMAN sono progettati per offrire un taglio fluido e preciso, supportando il caso con il cutter e eliminando la necessità di piloti. Questi bushings permettono di rifilare rapidamente e con pulizia il ottone, semplicemente premendo il caso contro un cutter in carburo, parte integrante del sistema Case Trim Xpress.
Rendi il tuo lavoro di ricarica più semplice e preciso con i bushings per il Case Trim Xpress di LYMAN, disponibili ora su Brownells Italia!
375 H&H Magnum
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.