Caratteristiche
- Cartuccia:
300 AAC Blackout
- Peso della spedizione: 0,234kg
- Altezza di spedizione: 32mm
- Larghezza di spedizione: 32mm
- Lunghezza di spedizione: 89mm
- UPC: 815145028686
N. prodotto: 749018709
N. fab.: MDG-300B
815145028686 Ti sei mai chiesto se le tue ricariche soddisfano le dimensioni minime della camera SAAMI? Allora questo è il gage che fa per te. I Gage per Dimensioni Minime sono realizzati secondo le specifiche SAAMI per la Camera Min. Le specifiche SAAMI per la Camera Min sono leggermente MAGGIORI rispetto alla Massima Cartuccia. Lo scopo di questo gage è controllare se le tue munizioni ricaricate soddisfano le specifiche della Camera Min. Pertanto, se le tue munizioni non entrano nel Gage, questo indica un problema con la tua munizione ricaricata rispetto alle specifiche SAAMI. D'altra parte, se le tue munizioni ENTRANO nel Gage, ma NON si camerano nella tua arma, questo indica che hai un'arma con una camera molto stretta e si presuppone che ci sia un reamer tagliato in modo improprio o una camera tagliata al di sotto delle dimensioni minime della camera. Questo NON significa che la tua munizione non si camerà nella camera della tua specifica arma. Questo significa solo che la munizione NON soddisfa le dimensioni minime della camera SAAMI e ti invita a dare un'altra occhiata prima di decidere che la tua munizione è buona da sparare.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Hai mai pensato se le tue ricariche soddisfano le dimensioni minime della camera SAAMI? Allora questo è il gage che fa per te. I Min Dimensions Gages sono realizzati secondo le specifiche SAAMI per la Min Chamber.
Le specifiche SAAMI per la Min Chamber sono leggermente PIÙ GRANDI della massima cartuccia. Lo scopo di questo gage è verificare se le tue cartucce ricaricate soddisfano le specifiche Min Chamber.
Questo non significa che la tua cartuccia non si inserirà nella camera specifica della tua arma. Significa solo che la cartuccia NON soddisfa le dimensioni minime della camera SAAMI e ti invita a dare un'altra occhiata prima di decidere che la tua cartuccia è buona da sparare.
300 AAC Blackout
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.