Body Dies are designed to full length resize the case body, bump the shoulder position for proper chambering, but not size the neck at all. They are made without internal parts and are intended for resizing cases which have become increasingly difficult to chamber after repeated firing. After using a body die, the case should be run through the neck die to achieve proper neck tension. Sold separately or as part of a set.
Rendi la ricarica delle tue munizioni più semplice e precisa!
I Body Dies sono progettati per ridimensionare completamente il corpo della cartuccia, spostare la posizione della spalla per una corretta cameratura, senza però ridimensionare il collo. Questi attrezzi sono realizzati senza parti interne e sono destinati al ridimensionamento di casi che sono diventati sempre più difficili da camerare dopo ripetuti spari.
Dopo aver utilizzato un body die, è consigliabile passare il caso attraverso il neck die per ottenere una tensione corretta del collo. I Body Dies sono disponibili separatamente o come parte di un set.
- Marca: REDDING
- Utilizzo: Ridimensionamento del corpo della cartuccia
- Compatibilità: Per casi difficili da camerare