Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,059kg
- Altezza di spedizione: 38mm
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 108mm
- UPC: 858520006077
N. prodotto: 100040484
N. fab.: LRS-0200
858520006077 ACCU-TAC G2 BIPOD SPIKES I picchetti in acciaio Accu-Tac sono l'accessorio perfetto per il tuo bipiede. Offrono una trazione aggressiva su terreni o superfici morbide. Sono lavorati CNC e trattati con ossido nero. I picchetti di ricambio hanno un design semplice a vite che ti consente di passare rapidamente da piedi in gomma a picchetti in acciaio in pochi secondi! CARATTERISTICHE Materiale Lega di alluminio / acciaio Hardware Peso 1.7oz/48g/.108lb (ciascuno) Colore: NERO OPACO Rivestimento Ossidazione NeraTempi di consegna circa 12-16 giorni.
I punte in acciaio G2 di ACCU-TAC sono l'accessorio perfetto per il tuo bipod. Offrono una trazione aggressiva su terreni accidentati o superfici morbide. Questi spike sono lavorati CNC e trattati con ossido nero per una maggiore durata.
I punte di ricambio presentano un design semplice a vite che consente di passare rapidamente da piedi in gomma a punte in acciaio in pochi secondi!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.