Extra long, easy-to-reach bolt release lever replaces the original factory button for fast, painless reloading during combat or competition. Made of aluminum, then is hardcoat anodized for durability; includes a diamond pattern, textured face for a non-slip grip. High strength, steel cartridge latch is titanium nitride coated for superior wear resistance. Fits Beretta 301/302/303/390/391/3901/A400 Xplor/Xtrema/Xtrema 2, 12 and 20 gauge shotguns.
SPECS: Lever - Aluminum, black, anodized finish. Cartridge Latch - Steel, gold, titanium nitride finish. Lever - 1-3⁄64" (2.6cm) long x 7⁄16" (1.1cm) wide. .3 oz. (8.5g) weight.
Lever di rilascio del percussore extra lungo per un accesso rapido e facile
Il BERETTA EZ BOLT RELEASE LEVER è progettato per offrire un accesso rapido e senza sforzo al rilascio del percussore, sostituendo il pulsante originale della fabbrica per un ricaricamento veloce e indolore durante il combattimento o le competizioni.
Descrizione del prodotto
Realizzato in alluminio e trattato con anodizzazione dura per una maggiore durata, il lever presenta una superficie testurizzata con un motivo a diamante per una presa antiscivolo. Il gancio per cartucce in acciaio ad alta resistenza è rivestito in nitruro di titanio per una resistenza all'usura superiore.
Compatibilità
Si adatta a fucili Beretta 301/302/303/390/391/3901/A400 Xplor/Xtrema/Xtrema 2, sia per cartucce da 12 che da 20 gauge.
Specifiche
- Lever: Alluminio, nero, finitura anodizzata.
- Gancio per cartucce: Acciaio, oro, finitura in nitruro di titanio.
- Dimensioni del lever: 1-3/64" (2.6cm) di lunghezza x 7/16" (1.1cm) di larghezza.
- Peso: 0.3 oz. (8.5g).