Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia

ARMANOV
FREE FLOAT LOCK RING FOR DILLON TOOLHEAD - BLACK

0712195456691 EU2009934
12.9 12.9 1 EUR
N. prodotto: EU2009934
ARMANOV Free Float Lock Ring for dillon toolhead - Black
Parti Fabbricante: FFRING-BL 0712195456691 Il Free-Float Lock Ring per Dillon Toolhead permette alle matrici di calibratura e di inscatolamento di fluttuare. Questa azione di fluttuazione consente alle matrici di centrarsi esattamente sopra ogni cartuccia per il miglior allineamento possibile e munizioni più concentriche. Questo anello di bloccaggio a flottazione libera è compatibile solo con i toolhead a flottazione libera per Dillon XL650 / XL750 o RL550. Gli anelli di bloccaggio Free-Float sono venduti singolarmente. Il prezzo include un anello di bloccaggio. Installazione: L'installazione degli anelli di bloccaggio flottanti è abbastanza semplice. Rimuovere completamente gli anelli di bloccaggio dalle matrici e posizionare le matrici in modo che tocchino la base (o secondo le istruzioni delle matrici).Quindi avvitare gli anelli di bloccaggio sul toolhead utilizzando solo le mani.Poi svitare con attenzione l'anello fino a quando il piccolo foro verticale si allinea per la prima volta con il piccolo foro filettato nel toolhead.Avvitare la piccola vite (inclusa) attraverso l'anello nel toolhead.Serrare l'anello di bloccaggio con la vite trasversale.Questo è tutto. La matrice dovrebbe essere un po' lenta all'interno del toolhead, ciò è normale.
12.9 EUR 0 12,90 € *
Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Più di 10 pezzi nel magazzino europeo
Caratteristiche: Colore: Nero

Descrizione originale


Free-Float Lock Ring for Dillon Toolhead allow the sizer and seater dies to float.
This floating action allows the dies to center themselves exactly over each cartridge for the best possible alignment and more concentric ammunition.
This free-float lock ring will only fit with free-float toolheads for Dillon XL650 / XL750 or RL550.

Free-Float Lock Rings are sold individually.
One lock ring is included in the price.

Installation:

The installation of floating lock rings is fairly simple.
  1. Completely remove lock rings from the dies and set the dies so that they touch the floorplate (or according to die instructions).
  2. Then screw on the lock rings down to the toolhead using hands only.
  3. Then carefully un-screw the ring until the small vertical hole first time aligns with the small threaded bore in the toolhead.
  4. Screw the small bolt (included) through the ring into the toolhead.
  5. Tighten the lock ring with cross bolt.
This is it.
The die should be a little loose inside the toolhead, this is normal.

Caratteristiche

Colore: Nero Peso della spedizione: 0,014kg Altezza di spedizione: 8mm Larghezza di spedizione: 95mm Lunghezza di spedizione: 60mm

Traduzione automatica


Il Free-Float Lock Ring per Dillon Toolhead permette alle matrici di calibratura e di inscatolamento di fluttuare.
Questa azione di fluttuazione consente alle matrici di centrarsi esattamente sopra ogni cartuccia per il miglior allineamento possibile e munizioni più concentriche.
Questo anello di bloccaggio a flottazione libera è compatibile solo con i toolhead a flottazione libera per Dillon XL650 / XL750 o RL550.

Gli anelli di bloccaggio Free-Float sono venduti singolarmente.
Il prezzo include un anello di bloccaggio.

Installazione:

L'installazione degli anelli di bloccaggio flottanti è abbastanza semplice.
  1. Rimuovere completamente gli anelli di bloccaggio dalle matrici e posizionare le matrici in modo che tocchino la base (o secondo le istruzioni delle matrici).
  2. Quindi avvitare gli anelli di bloccaggio sul toolhead utilizzando solo le mani.
  3. Poi svitare con attenzione l'anello fino a quando il piccolo foro verticale si allinea per la prima volta con il piccolo foro filettato nel toolhead.
  4. Avvitare la piccola vite (inclusa) attraverso l'anello nel toolhead.
  5. Serrare l'anello di bloccaggio con la vite trasversale.
Questo è tutto.
La matrice dovrebbe essere un po' lenta all'interno del toolhead, ciò è normale.



Newsletter