Caratteristiche
- Colore:
Blue
- Materiale:
ABS Plastic
- Peso della spedizione: 0,014kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 80mm
- Lunghezza di spedizione: 38mm
- EAN: 0650728063988
Blue
ABS Plastic
N. prodotto: EU2009926
N. fab.: DCCFD1050
0650728063988 Questo è un raccoglitore di detriti per il Casefeeder per Dillon XL650 XL750. Il Casefeeder Dillon ha due fori nella parte inferiore posteriore dell'assemblaggio della ciotola. Questi fori consentono a qualsiasi polvere spesa accumulata, media per lucidatura o sporcizia generale di defluire dalla ciotola. Questi detriti, se lasciati incustoditi, possono cadere su tutta la tua pressa o sul piano di lavoro. La maggior parte dei ricaricatori attacca semplicemente qualche tipo di tazza o persino un paio di bossoli spesi sul retro del feeder per raccogliere i detriti. Questo aggiornamento raggiunge lo stesso obiettivo in modo più elegante. Il raccoglitore di detriti è stampato su una stampante 3D.Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Il Debris Catcher per Casefeeder per il Dillon Super 1050 di ARMANOV è la soluzione ideale per mantenere il tuo spazio di lavoro privo di polvere e detriti. Questo accessorio è progettato specificamente per il Casefeeder Dillon, garantendo che ogni residuo di polvere e media di lucidatura venga raccolto in modo efficace.
Il Casefeeder Dillon presenta due fori nella parte posteriore del gruppo ciotola, che consentono a polvere spesa, media di lucidatura e altri detriti di defluire. Senza un adeguato sistema di raccolta, questi detriti possono facilmente spargersi ovunque. Molti ricaricatori ricorrono a soluzioni improvvisate, come tappi di plastica o bossoli usati, per raccogliere i detriti. Con il Debris Catcher di ARMANOV, puoi ottenere lo stesso risultato in modo più elegante e funzionale.
Non lasciare che i detriti rovinino la tua esperienza di ricarica. Scegli il Debris Catcher di ARMANOV e mantieni il tuo spazio di lavoro pulito e organizzato!
Blue
ABS Plastic
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.