Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Altezza di spedizione: 51mm
- Larghezza di spedizione: 3mm
- Lunghezza di spedizione: 64mm
- UPC: 657780264353
N. prodotto: 943000056
N. fab.: 26435
657780264353 Le molle estrattore di Sprinco sono realizzate in filo di silicio cromato che è stato trattato termicamente, alleviato dallo stress e sottoposto a un processo criogenico dopo la bobinatura. Le molle sono anche placcate con una formulazione di disolfuro di molibdeno rimicronizzato. VANTAGGI: La molla XP a 5 spirali ha un carico di molla più pesante rispetto alle molle OEM, eliminando così la necessità di un anello D-Fender™ o di aggiungere O-Ring in Viton CRANE. Utilizzare la molla a 5 spirali con l'inserto della molla estrattore nera O RING in Viton CRANE, ma non entrambi. Le molle migliorate a 4 spirali mantengono un ciclo di lavoro esteso pari a una molla Mil-Spec NUOVA e sono raccomandate per l'uso in lunghezze BBL di 18""+ per coloro che recuperano le loro cartucce per il ricaricamento. Sebbene la molla XP a 5 spirali sia totalmente affidabile per tutte le lunghezze BBL da 5.56, potrebbe essere aggressiva sui bordi delle cartucce nei fucili con lunghezza BBL di 18""+ e potrebbe essere troppo forte per alcuni otturatori con tolleranze estremamente serrate. Cicli di lavoro estremi forniti mantenendo le specifiche di prestazione. Non influenzato dal calore fino a 750°F. Gli anelli D-Fender™ NON sono raccomandati per l'uso con le nostre molle estrattore a 5 spirali. I set di molle estrattore XP .308 a doppia molla possono essere utilizzati con o senza O-ring CRANE. Potrebbero essere necessari per l'uso con otturatori DPMS G2 per uso full-auto. Plug & play - Potrebbero essere le uniche molle estrattore necessarie per la vita del tuo otturatore!!Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
I kit di aggiornamento per estrattori AR .308 di SPRINCO USA offrono una soluzione innovativa per migliorare le prestazioni del tuo fucile. Realizzati con filo di silicio cromato, questi molle sono stati trattati termicamente, sottoposti a rilascio di stress e processati criogenicamente dopo la loro fabbricazione.
I molle per estrattori di Sprinco sono rivestiti con una formulazione di disolfuro di molibdeno rimicronizzato. Ecco alcuni vantaggi:
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.