Plenty of manufacturers have proven that polymer AR-15 magazines are durable enough to stand up to combat use, and today's AR owners have taken to polymer magazines as an affordable, durable go-to for their rifles. This AR-15 Polymer Magazine is constructed using durable DuPont Zytel polymer, which has been proven to perform. Each polymer AR-15 magazine is designed for use with .223 Rem. and 5.56 NATO cartridges only and features a 30-round capacity with a heat-treated chrome-silicon wire serving as a dependable magazine spring. The spring is topped with an injection-molded follower that's designed to provide reliable feeding in your standard AR platform.
Un caricatore AR-15 realizzato in polimero resistente
Numerosi produttori hanno dimostrato che i caricatori AR-15 in polimero sono abbastanza resistenti da sopportare l'uso in combattimento, e gli attuali proprietari di AR hanno adottato i caricatori in polimero come una soluzione economica e durevole per i loro fucili.
Questo caricatore AR-15 in polimero è realizzato utilizzando il resistente polimero DuPont Zytel, che ha dimostrato di offrire prestazioni affidabili. Ogni caricatore AR-15 in polimero è progettato per l'uso esclusivo con cartucce .223 Rem. e 5.56 NATO e presenta una capacità di 30 colpi, con una molla in filo di cromo-silicio trattato termicamente che funge da molla del caricatore affidabile.
La molla è dotata di un follower iniettato che è progettato per garantire un'alimentazione affidabile nella tua piattaforma AR standard.