Caratteristiche
- Tipo di arma: AR-15
- Peso della spedizione: 0,039kg
- Altezza di spedizione: 32mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
- UPC: 687408648616
Dettagli dell'elemento
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

N. prodotto: 100041895
N. fab.: LSFA-AA
687408648616 Il LSFA, o Low Snag Forward Assist, per AR-15 è un design collaborativo portato sul mercato da Forward Controls Design (FCD). L'avvento del manico di armamento ambidestro, insieme ad altri controlli ambidestri, è un vantaggio per gli utenti AR-15, ma non è privo di conseguenze indesiderate. Il bordo del forward assist si trova nel percorso dell'unghia o del nocca dell'utente se utilizza il manico destro per caricare/ricaricare, e l'utente può facilmente impigliarsi nel bordo. La soluzione di FCD è un forward assist senza bordo (LDFA), disponibile dal 2015. Il LDFA elimina il bordo presente sul forward assist A2. Poiché il FA non è un controllo utilizzato frequentemente, il design rinuncia all'area superficiale offerta dal bordo e giustifica la minore impronta. Il LSFA (Low Snag Forward Assist) è il risultato della collaborazione tra FCD e Jim Hodge di Hodge Defense Systems. Con il contributo di Jordan Bowles, il design incorpora attributi sia dal LDFA che dal forward assist Mod2. Ha una parte superiore e inferiore liscia per ridurre l'impigliamento e una superficie del pistone aumentata, con il suo pad che si estende verso l'interno, verso il foro, creando un forward assist con la superficie che piace a Jim, e la bassa probabilità di impigliamento importante per FCD. LSFA è una fusione dei precedenti design FCD e HDSI, provenienti da due aziende note per la loro meticolosa attenzione ai dettagli e il focus su armi e componenti di grado operativo, adatti all'uso intenso. Costruzione in CNC Billet, il LSFA è lavorato da barre di acciaio 4130, trattato termicamente con finitura in nitruro nero. Nessun'anatra è stata danneggiata durante la produzione del LSFA. Progettato e realizzato con orgoglio in Texas, USA.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Il LSFA, o Low Snag Forward Assist, per AR-15 è un design collaborativo portato sul mercato da Forward Controls Design (FCD). L'avvento del manico di caricamento ambidestro, insieme ad altri controlli ambidestri, è un grande vantaggio per gli utenti di AR-15, ma non è senza conseguenze indesiderate.
Il bordo del forward assist si trova nel percorso dell'unghia o del nocca dell'utente se utilizza il manico destro del caricatore per caricare/ricaricare, e l'utente può facilmente impigliarsi nel bordo. La soluzione di FCD è un forward assist senza bordo (LDFA), disponibile dal 2015. LDFA elimina il bordo trovato sul forward assist A2. Poiché il FA non è un controllo utilizzato frequentemente, il design rinuncia all'area superficiale offerta dal bordo e considera giustificato il suo ingombro ridotto.
Il LSFA (Low Snag Forward Assist) è il risultato della collaborazione tra FCD e Jim Hodge di Hodge Defense Systems. Con il contributo di Jordan Bowles, il design incorpora caratteristiche sia del LDFA che del Mod2 forward assist. Ha una parte superiore e inferiore liscia per ridurre l'impigliamento e una superficie del pistone aumentata, con il suo pad che si estende verso l'interno, verso il foro, creando un forward assist con l'area superficiale gradita a Jim e la bassa probabilità di impigliamento importante per FCD.
Il LSFA è una fusione dei precedenti design FCD e HDSI, provenienti da due aziende conosciute per la loro meticolosa attenzione ai dettagli e focus su armi e componenti di grado duty, adatti all'uso intenso. Con costruzione in CNC Billet, il LSFA è lavorato da barre di acciaio 4130, trattato termicamente con finitura in nitruro nero. Nessun'anatra è stata danneggiata nella produzione del LSFA. Orgogliosamente progettato e realizzato in Texas, USA.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.