TGF (Trigger Guard, Forward Controls) Winter, BLK is machined from 7075 aluminum and Type III anodized black, it does not have a spring-loaded detent for the front, but use a set screw like Magpul's, and a standard trigger guard roll pin in the rear. We retained the use of roll pin for TGF's rear, as it's reliable and robust, it also will not loosen. The front set screw is flush with the receiver and doesn't protrude. Both versions feature a canted front edge to make rocking the magazine into the mag well easier. The winter version has as much constant/unchanged space from the trigger bow forward as possible (instead of the space inside tapering and decreasing as the trigger guard nears the receiver's front trigger guard holes). The space to the rear of the trigger bow is inaccessible for the user's finger, so it's kept small and low. TGF is designed for use with TDP spec forged lower receivers, and fills the gap forward of the pistol grip, between the trigger guard "ears" (note that TGF will not swing down like TDP spec trigger guards). All the sharp edges and corners have been removed. TGF is proudly designed and made in the USA. A trigger guard roll pin and set screw (for the front) are included. A 1/16 Allen wrench is required (not included). 7075 billet trigger guard for AR-15/M16 Enlarged space for gloved trigger finger Hard coat Type III anodized black Includes Set screw and roll pin Color: Black, FDE, or OD Green
Scopri il grilletto ingrandito AR-15 di Forward Controls Design
Il TGF (Trigger Guard, Forward Controls) Winter, BLK è realizzato in alluminio 7075 e anodizzato di nero con trattamento Type III. Non presenta un detent a molla per la parte anteriore, ma utilizza una vite di regolazione come quella di Magpul, e un perno di fissaggio standard per il grilletto nella parte posteriore. Abbiamo mantenuto l'uso del perno di fissaggio per la parte posteriore del TGF, in quanto è affidabile e robusto, e non si allenterà. La vite di regolazione anteriore è a filo con il ricevitore e non sporge.
Entrambe le versioni presentano un bordo anteriore inclinato per facilitare l'inserimento del caricatore nel mag well. La versione invernale offre il massimo spazio costante e invariato dalla parte anteriore del grilletto (invece dello spazio interno che si restringe man mano che il grilletto si avvicina ai fori anteriori del grilletto del ricevitore). Lo spazio dietro il grilletto è inaccessibile per il dito dell'utente, quindi è mantenuto piccolo e basso.
Il TGF è progettato per l'uso con ricevitori inferiori forgiati secondo le specifiche TDP e riempie il vuoto davanti al grip della pistola, tra le "orecchie" del grilletto (nota che il TGF non si abbassa come i grilletto specifici TDP). Tutti gli spigoli vivi e gli angoli sono stati rimossi.
Il TGF è orgogliosamente progettato e realizzato negli Stati Uniti. Un perno di fissaggio per il grilletto e una vite di regolazione (per la parte anteriore) sono inclusi. È necessaria una chiave Allen da 1/16 (non inclusa).
- Grilletto in alluminio 7075 per AR-15/M16
- Spazio ingrandito per il dito del grilletto con guanto
- Anodizzazione nera con trattamento Type III
- Include vite di regolazione e perno di fissaggio
- Colori disponibili: Nero, FDE o Verde OD