The Lee 6 Cavity Handgun moulds are made for heavy duty volume production. Moulds and blocks have steel bushings and alignment pins for lasting pecision. Price includes a cam operated sprue plate to eliminate the pounding common to ordinary moulds. The sprue plate is hard anodized and held down with wave washers at each end. All Lee mould blocks are made from aluminum because of its exceptional moulding qualities. All mould cavities are CNC machined for unmatched roundness and size control. Does not include handles.
Moulds per pistola di alta qualità per una produzione efficiente
I moulds per pistola a 6 cavità della Lee Precision sono progettati per una produzione di volume ad alta intensità. Questi moulds e blocchi sono dotati di boccole in acciaio e perni di allineamento per una precisione duratura.
Il prezzo include una piastra di sprue azionata da un cam per eliminare il battito comune ai moulds ordinari. La piastra di sprue è anodizzata a durezza e fissata con rondelle a onda a ciascun estremità.
Tutti i blocchi dei mould Lee sono realizzati in alluminio grazie alle sue eccezionali qualità di stampaggio. Tutte le cavità dei mould sono lavorate CNC per una rotondità e un controllo delle dimensioni senza pari. Si prega di notare che i manici non sono inclusi.