Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806017269
N. prodotto: 080588625
050806017269 Un muzzolo danneggiato o tagliato male può davvero compromettere la precisione; gli spigoli vivi sulle bocche delle camere del cilindro del revolver possono far inceppare i colpi durante l'inserimento nel cilindro - un vero problema quando si utilizzano i caricatore rapidi. Risolvi entrambi i problemi con questo cutter.Il 45° CHAMFER CUTTERS, 45 5/8\" CHAMFERING CUTTER ONLY di BROWNELLS è l'utensile ideale per migliorare la tua esperienza di tiro. Un muso danneggiato o tagliato male può compromettere la precisione; i bordi affilati sulle bocche delle camere del cilindro di un revolver possono causare inceppamenti durante l'inserimento delle munizioni - un problema serio quando si utilizzano i caricatori rapidi.
Risolvi entrambi i problemi con questo cutter di alta qualità.
pilot hole too large 05/11/2016
The pilot hole is too large for the .17 cal pilots. The pilot must be shimmed with wraps of .001" stock until proper fit is attained. Only then can a nice cut be made. There is apparently a miscommunication between the pilot and cutter maker. My cutters and pilots for calibers 22 and up all fit together tightly.
45°, 5/8" Chamfering Cutter 04/06/2016
Used this with Brownells .45 BBL. Revolver Muzzle Brass Pilot (#080-944-450) to re-crown my S&W 625PC. The brass pilot measured .4405" diameter which was a good fit for my bore (.443") diameter. The Cutter's diameter (5/8") was a good match on the guns I used it on (S&W 625, 627, & 686). The last one I used it on left chatter marks/ripples. Not sure why as it cut the others smoothly. (Hope it's not getting dull already?) Purchase Brownells Facing & Chamfering Cutter Handle (#080-589-000) to use these together.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.