All Lee mould blocks are made from aluminum because of its exceptional moulding qualities. All mould cavities are CNC machined for unmatched roundness and size control. All hollow base moulds are single cavity only as they have a self centering, automatic core pin for the fastest possible moulding. All moulds include handles and sprue plates.
Scopri la precisione dei nostri stampi per proiettili!
Presentiamo il 2 CAVITY RIFLE BULLET MOLDS, un prodotto di alta qualità della LEE PRECISION. Questi stampi sono progettati per offrire prestazioni eccezionali e precisione nella realizzazione dei proiettili.
Descrizione del prodotto
Tutti i blocchi degli stampi Lee sono realizzati in alluminio grazie alle sue eccezionali qualità di stampaggio. Le cavità degli stampi sono lavorate CNC per garantire una rotondità e un controllo delle dimensioni senza pari.
- Tutti gli stampi a base cava sono a singola cavità, poiché dispongono di un perno centrale automatico auto-centrante per il massimo della velocità di stampaggio.
- Tutti gli stampi includono manici e piastre di sprue.
Con il nostro stampo da 6.5 CM (0.266") 140GR ROUND W/FLAT NOSE, potrai realizzare proiettili di alta qualità per le tue esigenze di tiro. Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di ricarica!