Caratteristiche
- Modello: Commander,Government,Officers
- Tipo di arma: 1911
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806015807
N. prodotto: 080569004
050806015807 Il modello auto 1911 Government è robusto come un mulo di montagna, ma quando rimuovi le impugnature per lucidarle e riverniciarle o per montare un altro set di impugnature, è probabile che almeno una delle viti di fissaggio debba essere sostituita. Viti di Fissaggio Standard - Ben realizzate e rifinite, queste viti blu speciali sono confezionate in set da 4 viti. Viti di Fissaggio in Acciaio Inossidabile (S/S) - Apparentemente “giuste” su pistole in acciaio inossidabile e nickel-plated.Il modello 1911 Government è noto per la sua robustezza, ma quando si rimuovono le impugnature per lucidare e ricolorare l'arma o per montare un altro set di impugnature, è probabile che almeno una delle viti di fissaggio necessiti di sostituzione.
Le Standard Stock Screws sono viti di alta qualità, realizzate con cura e rifinite, disponibili in set da 4 viti. Queste viti di dimensioni speciali sono verniciate di blu e si adattano perfettamente al tuo 1911.
Le Stainless Steel (S/S) Stock Screws sono ideali per armi in acciaio inossidabile e nickel-plated, conferendo un aspetto perfetto.
Awesome!!! 08/06/2012
Fit just like factory. Great Price, would recommend to anyone looking for replacement screws.
Not Equal to Colt's 12/01/2012
I was told at the time I purchased a set of these screws that they were finished as well as those made by Colt's Mfg. But these screws are not nearly a nice as the Colt's. Each one of the Brownell's screws has a small imperfection in the center of the slot, and they are not nearly as well polished as the Colt's.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.