Caratteristiche
- Modello:
Commander
,Government
- Tipo di arma:
1911
- Peso della spedizione: 0,014kg
- Altezza di spedizione: 5mm
- Larghezza di spedizione: 61mm
- Lunghezza di spedizione: 135mm
N. prodotto: 969263200
N. fab.: 26320
Le molle del cane più leggere sono necessarie per ottenere quei grilletto ultraleggeri richiesti dai tiratori competitivi. Le molle pesanti regolano il rilascio del grilletto in base alle esigenze individuali.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
La 1911 HAMMER SPRING, 20 LB., LIGHT, 1911 AUTO, 3-PAK di WOLFF è progettata per offrire la massima personalizzazione del grilletto per i tiratori competitivi.
Personalizza il tuo grilletto e migliora le tue prestazioni di tiro con il nostro pacchetto di molle di alta qualità.
Commander,
Government
1911
Excellent hammer spring! 20/07/2016
I use this spring in my Kimber TLE II 9mm and Springfield Operator .45. Makes for a much lighter trigger pull, zero problems with light primer strikes to include any factory ammo (CCI, Winchester, Federal). Wish I would've went lighter sooner.
(I use this spring with an aftermarket mainspring housing in my Springfield. I believe the Springfield's ILS system mainspring housing requires a proprietory spring) This is what likely caused a problem for another reviewer.
Nice! 12/07/2016
Completed my trigger job for a nice clean smooth crisp pull.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.