Caratteristiche
- Modello: Government
- Tipo di arma: 1911,Colt
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 25mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
N. prodotto: 160308238
N. fab.: SP300280
Assemblaggio della molla di rinculo per 1911 GOVERNMENT RAILPresentiamo l'assemblaggio della Rail Recoil Spring Assembly per il 1911 Government, un componente essenziale per garantire prestazioni ottimali della tua pistola. Questo prodotto è progettato specificamente per i modelli 1911 Government, assicurando una perfetta compatibilità e funzionamento.
Non lasciare che un componente usurato comprometta le prestazioni della tua arma. Scegli l'assemblaggio della molla di rinculo 1911 Government Rail Recoil Spring Assembly per mantenere il tuo equipaggiamento sempre al massimo.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.