Caratteristiche
- Modello:
Commander
,Government
- Tipo di arma:
1911
- Peso della spedizione: 0,014kg
- Altezza di spedizione: 8mm
- Larghezza di spedizione: 64mm
- Lunghezza di spedizione: 279mm
N. prodotto: 969714610
N. fab.: 71461
.45 ACP. Le molle extra power aiutano a stabilizzare il follower per migliorare le prestazioni di alimentazione con cariche a piena potenza. 8 colpi - 5% extra-power si adatta alle nuove riviste Govt/Commander, oltre alle riviste Shooting Star, NON consentono la capacità di 8 colpi nelle riviste Sig GSR; 7 colpi - valutazione di 11 lb, si adatta solo a Govt/Commander e Officers ACP, eccetto Wilson Combat.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Scopri il 1911 EXTRA POWER MAGAZINE SPRINGS di WOLFF, progettato per migliorare le prestazioni del tuo Government & Officers ACP.
Compatibile con .45 ACP, le molle extra power aiutano a stabilizzare il follower per una migliore alimentazione con carichi a piena potenza.
Ottimizza le tue prestazioni di tiro con questi accessori indispensabili per ogni appassionato di armi!
Commander,
Government
1911
Works great! 23/07/2012
I had a problem with my 1911 slide not locking back after the last round with several magazines. Replaced the old springs with Wolff +5% XP springs and solved the problem.
Works for Me 28/05/2011
These springs were easy to install. They definitely have more tension than the factory springs in my CMC Shooting Star mags.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.