Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
840815130833 100055520
In 2021, Magpul took their already reliable and versatile Tejas Gun Belt - “El Burro” and gave it some upgrades. With all-new materials and design, the buckle comes in brushed antique silver and sits flat against the waist. This makes our newest “El Burro” more comfortable than ever and significantly reduces printing when you’re carrying. It also includes easily removable tool-free fasteners if you need to remove the buckle for any adjustments. The “El Burro” is built from a single flexible layer of waterproof, textured, reinforced polymer that provides dress belt comfort with stretch and sag-free performance whether you’re carrying or not. It’s cut in a standard 1-1/2” size that fits most belt loops and holsters, and we also refined the construction to include a tapered tip, making it easier to put on and take off.  
79.9 79.9 28 EUR
N. prodotto: 100055520
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 32
Parti Fabbricante: MAG119400132 840815130833 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 32 Materiale: Reinforced Polymer

Caratteristiche

Colore: Nero Dimensioni: 32 Materiale: Reinforced Polymer Peso della spedizione: 0,202kg Altezza di spedizione: 38mm Larghezza di spedizione: 159mm Lunghezza di spedizione: 159mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa



N. prodotto: 100055532
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 42
Parti Fabbricante: MAG1194-010-42 840815130956 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
79.9 EUR 0 79,90 € *
Avvisa quando diventa disponibile
Esaurito. Nessuna data di consegna nota.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 42 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055521
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 34
Parti Fabbricante: MAG119400134 840815130840 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 34 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055522
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 36
Parti Fabbricante: MAG119400136 840815130857 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 36 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055523
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 38
Parti Fabbricante: MAG119400138 840815130864 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 38 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055524
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 40
Parti Fabbricante: MAG119400140 840815130871 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 40 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055525
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 42
Parti Fabbricante: MAG119400142 840815130888 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 42 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055526
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO BLACK 44
Parti Fabbricante: MAG119400144 840815130895 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero Dimensioni: 44 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055534
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 32
Parti Fabbricante: MAG119421032 840815130970 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 32 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055535
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 34
Parti Fabbricante: MAG119421034 840815130987 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 34 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055536
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 36
Parti Fabbricante: MAG119421036 840815130994 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 36 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055537
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 38
Parti Fabbricante: MAG119421038 840815131007 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 38 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055538
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 40
Parti Fabbricante: MAG1194-210-40 840815131014 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 40 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055539
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 42
Parti Fabbricante: MAG1194-210-42 840815131021 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 42 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055540
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHOCOLATE 44
Parti Fabbricante: MAG1194-210-44 840815131038 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Chocolate Dimensioni: 44 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055541
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 32
Parti Fabbricante: MAG119425132 840815131045 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 32 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055542
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 34
Parti Fabbricante: MAG1194-251-34 840815131052 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 34 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055543
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 36
Parti Fabbricante: MAG119425136 840815131069 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 36 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055544
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 38
Parti Fabbricante: MAG119425138 840815131076 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 38 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055545
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 40
Parti Fabbricante: MAG119425140 840815131083 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 40 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055546
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 42
Parti Fabbricante: MAG1194-251-42 840815131090 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 42 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055547
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO COYOTE 48
Parti Fabbricante: MAG1194-251-44 840815131106 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Dimensioni: 48 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055527
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 32
Parti Fabbricante: MAG119401032 840815130901 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 32 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055528
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 34
Parti Fabbricante: MAG119401034 840815130918 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 34 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055529
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 36
Parti Fabbricante: MAG119401036 840815130925 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 36 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055530
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 38
Parti Fabbricante: MAG119401038 840815130932 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 38 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055531
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 40
Parti Fabbricante: MAG1194-010-40 840815130949 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 40 Materiale: Reinforced Polymer
N. prodotto: 100055533
MAGPUL TEJAS GUN BELT 2.0 - EL BURRO CHARCOAL 44
Parti Fabbricante: MAG119401044 840815130963 Nel 2021, Magpul ha apportato miglioramenti alla già affidabile e versatile cintura portapistola Tejas - "El Burro". Con materiali completamente nuovi e un design rinnovato, la fibbia presenta un'antica finitura argentata spazzolata e si posiziona piatta contro la vita, rendendo la nostra nuova "El Burro" più confortevole che mai e riducendo notevolmente la visibilità quando si porta un'arma. Include inoltre fissaggi rapidi senza l'uso di attrezzi facilmente rimovibili, nel caso in cui sia necessario togliere la fibbia per qualsiasi regolazione. "El Burro" è realizzata con un unico strato flessibile di polimero rinforzato, impermeabile e testurizzato che offre il comfort di una cintura elegante con prestazioni senza cedimenti o deformazioni, sia che si porti un'arma o meno. È tagliata in una misura standard di 1-1/2" che si adatta alla maggior parte dei passanti per cinture e fondine, e abbiamo anche perfezionato la costruzione includendo una punta affusolata, rendendola più facile da indossare e togliere.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Charcoal Dimensioni: 44 Materiale: Reinforced Polymer
In 2021, Magpul took their already reliable and versatile Tejas Gun Belt - “El Burro” and gave it some upgrades. With all-new materials and design, the buckle comes in brushed antique silver and sits flat against the waist. This makes our newest “El Burro” more comfortable than ever and significantly reduces printing when you’re carrying. It also includes easily removable tool-free fasteners if you need to remove the buckle for any adjustments. The “El Burro” is built from a single flexible layer of waterproof, textured, reinforced polymer that provides dress belt comfort with stretch and sag-free performance whether you’re carrying or not. It’s cut in a standard 1-1/2” size that fits most belt loops and holsters, and we also refined the construction to include a tapered tip, making it easier to put on and take off.  
Newsletter