Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia

SINCLAIR INTERNATIONAL
STALWART WOODEN LOADING BLOCKS

749001380
Reloaders who prefer a traditional hardwood block can use our wooden loading blocks which have the same machined fit as our “Poly” blocks. Each block is machined from select hardwood and has 50 holes (except for #LB-9, which has 32 holes). Finger grooves are machined into the sides for a sure grip. See chart for ordering information.
0 0 11 EUR
N. prodotto: 749001380
SINCLAIR INTERNATIONAL BELTED MAGNUMS 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 7WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: Belted Magnums Materiale: Wood Rounds Held: 50

Caratteristiche

Cartuccia: Belted Magnums Materiale: Wood Rounds Held: 50 Peso della spedizione: 0,159kg Altezza di spedizione: 25mm Larghezza di spedizione: 119mm Lunghezza di spedizione: 262mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa



N. prodotto: 749001305
SINCLAIR INTERNATIONAL 40 S&W 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 4SWOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 357 SIG Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001306
SINCLAIR INTERNATIONAL 380 AUTO 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 2SWOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 380 Aua (ACP) Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001322
SINCLAIR INTERNATIONAL 9MM LUGER 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: #3 WOODEN LOAD. I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 9 mm Luger Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001333
SINCLAIR INTERNATIONAL 45 ACP 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 5SWOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 45 Aua (ACP) Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001344
SINCLAIR INTERNATIONAL 22 HORNET 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 1WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 22 Hornet, 22K Hornet Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001368
SINCLAIR INTERNATIONAL 44 MAGNUM 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 6WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 44 Magnum, 44 Special, 45 (Long) Colt Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001381
SINCLAIR INTERNATIONAL PPC FAMILY 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 4WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: PPC Family Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001391
SINCLAIR INTERNATIONAL WEATHERBY MAGNUMS 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 8WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 338 Lapua, 45-70 Government, 378 Weatherby Magnum Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001397
SINCLAIR INTERNATIONAL 223 REMINGTON 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: #2 WOODEN LOAD. I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 223 Remington Materiale: Wood Rounds Held: 50
N. prodotto: 749001401
SINCLAIR INTERNATIONAL 308 FAMILY 50 ROUND LOADING BLOCK
Parti Fabbricante: 5WOODENLOAD I ricaricatori che preferiscono un blocco tradizionale in legno massello possono utilizzare i nostri blocchi di caricamento in legno, che presentano la stessa vestibilità lavorata dei nostri blocchi “Poly”. Ogni blocco è lavorato da legno massello selezionato e presenta 50 fori (eccetto per il #LB-9, che ne ha 32). Sono fresate delle scanalature per le dita sui lati per garantire una presa sicura. Consultare la tabella per le informazioni sull'ordine.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Cartuccia: 270 Winchester, 243 Winchester, 22-250 Remington, 25-06 Remington, 220 Swift, 250 Savage, 257 Roberts, 300 Savage, 225 Winchester, 280 Remington, 284 Winchester, 22 BR (Benchrest) Remington, 30-06 Spring Materiale: Wood Rounds Held: 50
Reloaders who prefer a traditional hardwood block can use our wooden loading blocks which have the same machined fit as our “Poly” blocks. Each block is machined from select hardwood and has 50 holes (except for #LB-9, which has 32 holes). Finger grooves are machined into the sides for a sure grip. See chart for ordering information.
Newsletter