Caratteristiche
- Colore: Woodland
- Peso della spedizione: 0,082kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 178mm
- Lunghezza di spedizione: 267mm
N. prodotto: 430104946
N. fab.: CR-EW-WD-02
L'Expander Wing Mk 2 è stato progettato come sostituto diretto dell'originale Spiritus Systems Micro Fight Expander Wing Set, con un focus sul miglioramento della funzionalità del prodotto per i portaplacche. L'ala si attacca a un Micro Fight Chassis o a un 556 Placard con una patta in Velcro e può essere montata per aumentare la capacità di stoccaggio su un chest rig o sotto i cummerbund di un LV/119. A differenza del suo predecessore, l'Expander Wing Mk 2 è completamente reversibile e può essere utilizzato sia sul lato destro che su quello sinistro del torso senza alcuna riduzione della funzionalità o della capacità di stoccaggio. Spiritus Systems vende l'Expander Wing Mk 2 singolarmente per gli utenti finali che non necessitano di un set completo per il loro loadout. (Promemoria: Se desideri un set di questi, assicurati di aggiungere DUE al carrello.) Le ali utilizzate per i chest rig sono montate sul campo in Velcro a loop morbido sul lato posteriore del Micro Fight Chest Rig. Utilizzano anche il design unico a loop di Spiritus Systems che si attacca alle tue cinghie Fat o Skinny per garantire un attacco confortevole e stabile che non si abbassa nemmeno con oggetti pesanti all'interno. Quando utilizzato insieme ai portaplacche, l'Expander Wing Mk 2 si integra sia con i cummerbund in Velcro che con i TUBES. L'ala presenta un passante per barre TUBES, in modo che il cummerbund possa essere attaccato o separato senza la necessità di rimuovere l'Expander Wing. L'Expander Wing Mk 2 è progettato per abbracciare il corpo, riducendo la loro firma e mantenendo gli oggetti in posizione. La profondità della tasca base dell'Expander Wing Mk 2 è di 6", tuttavia, la cinghia di ritenzione interna regolabile può essere allungata o accorciata per creare la profondità di tasca perfetta per i tuoi oggetti. La parte superiore della tasca presenta anche doppie asole e un kit di ritenzione in bungee, in modo che radio e caricatori rimangano sicuri durante i periodi di movimento. L'Expander Wing può contenere la maggior parte dei caricatori per fucili di piccolo e medio calibro, così come una varietà di piattaforme radio come MPU5, 152, 163 e unità più piccole come Motorola XTS 5000.L'Expander Wing Mk 2 è stato progettato come sostituto diretto dell'originale Spiritus Systems Micro Fight Expander Wing Set, con un focus sull'aumento della funzionalità del prodotto per i portatori di piastre.
Le ali utilizzate per i chest rig sono montate sul campo di Velcro a loop morbido sul retro del Micro Fight Chest Rig. Inoltre, sfruttano il design unico a loop di Spiritus Systems che si attacca ai tuoi strap Fat o Skinny, garantendo un attacco comodo e stabile che non cederà anche con oggetti pesanti all'interno.
Quando utilizzato insieme ai portatori di piastre, l'Expander Wing Mk 2 si integra sia con i cummerbunds in Velcro che con quelli TUBES. Presenta una barra passante TUBES, consentendo di attaccare o separare il cummerbund senza la necessità di rimuovere l'Expander Wing.
L'Expander Wing Mk 2 è progettato per abbracciare il corpo, riducendo la sua firma e mantenendo gli oggetti al sicuro in posizione. La profondità della tasca di base dell'Expander Wing Mk 2 è di 6", tuttavia, la cinghia di ritenzione interna regolabile può essere allungata o accorciata per creare la profondità perfetta per i tuoi oggetti.
La parte superiore della tasca presenta anche doppie asole e un kit di ritenzione a bungee, così radio e caricatori rimangono sicuri durante i periodi di movimento.
L'Expander Wing tiene la maggior parte dei caricatori per fucili di calibro piccolo e medio, così come una varietà di piattaforme radio come l'MPU5, 152, 163 e unità più piccole come il Motorola XTS 5000.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.