Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
430101641
Badge Holder Keep your credentials safe and readily available with the Spiritus Systems Badge Holder. Designed with a 550 cord neck lanyard, the primary pouch features an oversized window to display a wide range of badge sizes, and is sealed via a Velcro top flap. The top flap is also covered with loop Velcro on the front so you can affix a name tape or other identification patches. The back of the badge holder has two slots for cards as well as an elastic pen holder that is tight enough to keep any size pen secure when on the move. The pen is angled for easy access when the badge holder is hung around the neck.
49.9 49.9 8 EUR
N. prodotto: 430101641
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - MULTICAM ARID
Parti Fabbricante: AC-BH-MA Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Multi-Cam Arid

Caratteristiche

Colore: Multi-Cam Arid Peso della spedizione: 0,006kg Altezza di spedizione: 19mm Larghezza di spedizione: 133mm Lunghezza di spedizione: 178mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa



N. prodotto: 430101646
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - WOLF GREY
Parti Fabbricante: AC-BH-WG Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
49.9 EUR 1 49,90 € *
Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
1 pz. nel magazzino USA
Caratteristiche: Colore: Wolf Grey
N. prodotto: 430101632
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - BLACK
Parti Fabbricante: AC-BH-BK Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Nero
N. prodotto: 430101640
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - COYOTE BROWN
Parti Fabbricante: AC-BH-CB Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Coyote Brown
N. prodotto: 430101642
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - MULTICAM BLACK
Parti Fabbricante: AC-BH-MB Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Multi-Cam Black
N. prodotto: 430101643
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - MULTICAM
Parti Fabbricante: AC-BH-MC Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Multi-Cam
N. prodotto: 430101644
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - MULTICAM TROPIC
Parti Fabbricante: AC-BH-MT Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Multi-Cam Tropic
N. prodotto: 430101645
SPIRITUS SYSTEMS BADGE HOLDER - RANGER GREEN
Parti Fabbricante: AC-BH-RG Portabadge Mantieni le tue credenziali al sicuro e facilmente accessibili con il Portabadge di Spiritus Systems. Progettato con un laccio da collo in corda 550, la tasca principale presenta una finestra di dimensioni generose per esporre una vasta gamma di dimensioni di badge, ed è sigillata tramite una patta superiore in Velcro. La patta superiore è inoltre ricoperta di Velcro ad anello sulla parte frontale, così da poter applicare un nastro con il nome o altre toppe di identificazione. Il retro del portabadge dispone di due fessure per carte nonché di un portapenne elastico che è abbastanza stretto da mantenere sicura qualsiasi dimensione di penna quando si è in movimento. La penna è inclinata per un facile accesso quando il portabadge è appeso al collo.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Colore: Ranger Green
Badge Holder Keep your credentials safe and readily available with the Spiritus Systems Badge Holder. Designed with a 550 cord neck lanyard, the primary pouch features an oversized window to display a wide range of badge sizes, and is sealed via a Velcro top flap. The top flap is also covered with loop Velcro on the front so you can affix a name tape or other identification patches. The back of the badge holder has two slots for cards as well as an elastic pen holder that is tight enough to keep any size pen secure when on the move. The pen is angled for easy access when the badge holder is hung around the neck.
Newsletter