Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,367kg
- Altezza di spedizione: 57mm
- Larghezza di spedizione: 108mm
- Lunghezza di spedizione: 337mm
N. prodotto: 100050205
N. fab.: SAC-MODGTDB
I nuovi Precision Resizing Dies sono il culmine di anni di esperienza nel tiro e nel ricaricamento di cartucce per fucile di precisione. Il design e l'esecuzione dei Precision Resizing Dies rappresentano pura innovazione di Short Action Customs e una richiesta di eccellenza. Ogni Precision Resizing Die è progettato per dimensionare la spalla della cartuccia in modo minimo per evitare un eccessivo lavoro del rame, pur consentendo un'alimentazione e un funzionamento adeguati. La base della cartuccia è dimensionata più di un die standard per garantire che il rameRimosso dal programma
I nuovi Precision Resizing Dies rappresentano il culmine di anni di esperienza nel tiro e nel ricaricamento di cartucce di fucile di precisione. Il design e l'esecuzione dei Precision Resizing Dies sono pura innovazione di Short Action Customs e una richiesta di eccellenza.
Ogni Precision Resizing Die è progettato per ridimensionare la spalla della cartuccia in modo minimo, per evitare di lavorare eccessivamente il rame, ma consentire un'alimentazione e un funzionamento corretti. La base della cartuccia è dimensionata più di un die standard per garantire che il rame "sparato e stanco" possa ancora essere utilizzato senza alcun clic o chiusura appiccicosa del bullone a causa di diametri di base ingranditi.
Dettagli importanti come il raggio della bocca/spalla e i diametri della bocca sono attentamente derivati dalla geometria del corpo della cartuccia madre, assicurando che il rame ridimensionato abbia la vera geometria delle cartucce madri.
Il nuovo materiale offre una finitura superficiale e una resistenza del nucleo superiori rispetto all'acciaio inossidabile 416 e al 12L14. Il nuovo trattamento termico offre una durezza superficiale fino a 80 Rockwell sulla scala C, mantenendo però una lubrificazione superiore rispetto al trattamento termico standard e al nitrurazione in bagno salino/Melojnite.
I corpi dei die sono lavorati in due operazioni e sono estremamente precisi. Utilizzano filettature esterne standard 7/8 x 14 per essere fissati a qualsiasi pressa di ricarica standard. Questi die utilizzano i Neck/Shoulder Sizing Bushings di SAC. Poiché i Bushings controllano il ridimensionamento della bocca e della spalla, questi corpi di die possono funzionare con cartucce simili all'interno della stessa famiglia. Ad esempio, il corpo del die Creedmoor può essere utilizzato per cartucce Creedmoor da 22, 6mm, 25 e 6.5mm, a seconda del Neck/Shoulder Bushing acquistato. I Neck/Shoulder Bushings devono essere acquistati separatamente.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.