Caratteristiche
- Modello: Vaquero
- Tipo di arma: Ruger
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 8mm
- Larghezza di spedizione: 94mm
- Lunghezza di spedizione: 114mm
La molla di caricamento RUGER® LARGE FRAME SA di POWER CUSTOM è progettata per offrire una maggiore resistenza e prestazioni ottimali. Questa molla, trattata termicamente, presenta più metallo nelle aree che necessitano di ulteriore forza e meno metallo nelle aree più sottili, risultando così in una molla più leggera e morbida.
Rivoluziona la tua esperienza di tiro con questa molla di caricamento avanzata, perfetta per i tuoi progetti di gunsmithing e per migliorare la funzionalità della tua arma.
Fixed my problem 03/08/2012
After a complete teardown of my original model Vacquero, I found the loading gate wouldn't function no matter what I did. Tried changing the angle on the spring and polishing the mating surfaces. No soap.
This part was a drop in with no smithing needed. The loading gate is still a little stiff but better than having it floppy. Highly recommended change.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.