Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
EU2009203
78 78 1 EUR
N. prodotto: EU2009203
RIFAK Horizontal - Coyote
Parti Fabbricante: TML-RHMKIT-CB RIFAK (Rip-Away IFAK) è il nuovo kit di primo soccorso individuale progettato per contenere i dispositivi medici salvavita necessari per seguire il protocollo MARCH. La RIFAK è composta da due parti distinte: un contenitore esterno e un inserto interno rimovibile, che alloggia i dispositivi medici. Il meccanismo di sgancio è stato ideato per essere estremamente sicuro ma anche intuitivo da utilizzare. CARATTERISTICHE: - Grazie al sistema Rip-Away, l'operatore può accedere a tutti i dispositivi medici in meno di 6 secondi. - Non esiste il rischio che i dispositivi medici si possano accidentalmente disperdere dall'inserto, anche in caso di estrazione brusca, poiché sono fissati su tutti i lati. - Non sono stati aggiunti "ornamenti" (come croci mediche, velcro, ricami...) che potrebbero confondere l'operatore. L'unico elemento evidenziato in rosso è la maniglia di estrazione. - Il laccio elastico esterno può essere utilizzato per comprimere le dimensioni del contenitore oltre che per trasportare un Tourniquet. - Sui PALS/MOLLE laterali è possibile installare ulteriori tasche o fissare strumenti come Forbici, Strap-Cutter e Tourniquet.
78 EUR 0 78,00 € *
Spedizione diretta da fornitore. I tempi di consegna possono variare in base all'origine dei prodotti.

Descrizione originale

RIFAK ( Rip-Away IFAK ) è il nuovo kit individuale di primo soccorso progettato per contenere i presidi medici salvavita necessari all'attuazione del protocollo MARCH. La RIFAK conta due componenti distinte: un involucro esterno e un inserto interno estraibile, dove sono contenuti i presidi medici. Il sistema di sgancio è stato sviluppato per essere estremamente sicuro ma anche intuitivo da estrarre.

CARATTERISTICHE:
- Grazie al sistema Rip-Away l'operatore sarà in grado di raggiungere tutti i presidi medici in meno di 6 secondi.
- Non c'è rischio che i presidi medici possano fuoriuscire accidentalmente dall'inserto, anche estraendolo bruscamente, perché sono vincolati su tutti i lati.
- Non sono stati aggiunti "abbellimenti" (es. croci mediche, velcro, ricami...) che possano confondere l'operatore. L'unica porzione evidenziata in rosso è la maniglia di estrazione.
- Il cordino elastico esterno può essere usato per comprimere le dimensioni della tasca oltre che per trasportare un Tourniquet.
- Sui PALS/MOLLE laterali è possibile installare ulteriori tasche e/o vincolare strumenti come Forbici, Strap-Cutter e Tourniquet.

Traduzione automatica

RIFAK (Rip-Away IFAK) è il nuovo kit di primo soccorso individuale progettato per contenere i dispositivi medici salvavita necessari per seguire il protocollo MARCH. La RIFAK è composta da due parti distinte: un contenitore esterno e un inserto interno rimovibile, che alloggia i dispositivi medici. Il meccanismo di sgancio è stato ideato per essere estremamente sicuro ma anche intuitivo da utilizzare.

CARATTERISTICHE:
- Grazie al sistema Rip-Away, l'operatore può accedere a tutti i dispositivi medici in meno di 6 secondi.
- Non esiste il rischio che i dispositivi medici si possano accidentalmente disperdere dall'inserto, anche in caso di estrazione brusca, poiché sono fissati su tutti i lati.
- Non sono stati aggiunti "ornamenti" (come croci mediche, velcro, ricami...) che potrebbero confondere l'operatore. L'unico elemento evidenziato in rosso è la maniglia di estrazione.
- Il laccio elastico esterno può essere utilizzato per comprimere le dimensioni del contenitore oltre che per trasportare un Tourniquet.
- Sui PALS/MOLLE laterali è possibile installare ulteriori tasche o fissare strumenti come Forbici, Strap-Cutter e Tourniquet.



Newsletter